quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2011 17:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie terrò presente, non si può mai dire mai. ciao Vanni
Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/09/2011 21:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
camini delle fate visti " from earth " [:)]
ciao Nazario
private mail
[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2011 15:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
arrivo a terra dal Camping Panorama di Goreme
Ciao Naario
[/IMG] quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2011 17:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te piacciono quei ballerini, io preferisco queste , de gustibus...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2011 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sempre di gonne si tratta, ma per la vista certamente più piacevole. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2011 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i Dervisci Rotanti sono maschietti o giu di li ( booooo ) ma sono solo nella città santa di Konya di quella roba li è pieno da tutte le parti e a Konya non la vedi di sicuro, non si puo girare per la citta in braghe corte [:)] La consulenza è gratuita Ciao Nazario
Quota 1080 m.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2011 21:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Camping Panorama Goreme che uccello sarà mai ?
[:)]Nazario quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/09/2011 09:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non mi sbaglio dovrebbe essere una femmina di Upupa. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/09/2011 10:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
forse è il caso di cambiare tema se no va a finire che rompiamo i " BALLOONS "
Camping Panorama dall'oblo del camper meno male che non hanno buttato niente [:)] Ciao Nazario
[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/09/2011 16:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contro l'arsura del Nemrut [:)] baia di Kekova navigando verso la città sommersa Nazario
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 15/09/2011 18:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 11 casella da destra quarta da sinistra clicca fra le parentesi quadre al centro e fai incolla facile no ? Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 15/09/2011 18:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova seguendo queste istruzioni pubblicate sul col da un amico, sono molto ben illustrate dovresti riuscirci poi senza fatica. Ciao Vanni https://forum.camperonline.it/#=64610
Troppo grande per 2 persone.
Questa bella ma troppo bizzantina!
Questa molto bella ma se non c'è vento ci tocca remare!
Finalmente eccola! l'abbiamo trovata, questa fa al caso nostro soprattutto per mia moglie che così non si perderà a bordo fra negozi e boutiqué varie!
Finalmente si naviga...
Dotata di comode poltrone tipo Frau!
Comunque lo spettacolo meritava.
Tomba Licia semisommersa.
Un grazie particolare al comandante, pescatore, guida "Memet il Turco" per la sua perizia e per i bei posti che ci ha fatto vedere con la sua barca: Grotte, baie, insenature, piccole spiagge, le rovine della città sommersa e un mare stupendo dove abbiamo fatto dei bagni molto piacevoli.
Naturalmente un grazie anche agli amici camperisti che negli anni passati si sono serviti di Memet dando anche a noi per mezzo dei loro diari indicazioni utili per contattarlo.
Ciao Vanni e Stefania