quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/09/2011 17:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil la stò preparando e quindi quanto prima la pubblicherò. Un saluto anche da noi a Erica e naturalmente a te. Vanni
Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/09/2011 08:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbacco Vanni, avete fatto un bel giro. Non pensavo che ti eri spinto così in là, complimenti. A proposito non mi dirai che quest'anno salti l'Oktoberfest? Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/09/2011 08:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil scusa il mio ritardo a rispondere ma in questi giorni sono stato un tantino preso, poi quando ci si vede ti spiegherò il motivo, che è poi lo stesso per cui quest'anno non riesco ad andare a Monaco, comunque tutto ok. Si in effetti il nostro giro è stato abbastanza lungo 8000 km., si poteva andare anche oltre ma penso che quello che abbiamo visto per ora possa bastare anche perchè i tempi a nostra disposizione non tanto i miei ma quelli di Stefania erano un po' limitati. Ti ringrazio per le tue foto che inserisci periodicamente sono sempre belle. Ora ti saluto, un caro saluto anche a Erika. Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/09/2011 17:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Krumlov
Parcheggio condominiale a Tokyo
WC con bidet incorporato, l'acqua esce tiepida e si puo' regolare l'intensita' dello spruzzo
Ciao,
Mario quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 29/09/2011 20:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario, interessante la soluzione de Wc della foto che hai pubblicato, potrebbe essere una buona soluzione anche da applicare ai camper. Ciao Vanni