quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/10/2011 19:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino la tua foto del Marocco mi riporta indietro di parecchi anni quando ci andai la prima volta nel 1973 con la roulotte pensa che allora usavo una cinepresa se non ricordo male una super8, conservo ancora le due bobine fatte che mi piacerebbe far riversare su un cd ma quì a Parma non mi risulta esserci nessun laboratorio che faccia ciò dovrei provare a Milano. Ciao Vanni
Tetouan, anziano venditore d'acqua da una dia del 1973.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/10/2011 10:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti veramente molto belle, come si suol dire da cartolina. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/10/2011 10:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, infatti quella foto risale al 1985, eravamo cinque camper, ed a parte il caldo fu una bellissima esperienza con diversi contatti con la popolazione locale, mi ricordo ancora la partecipazione alla loro festa"fantasia" con accoglienza presso la tenda dei capi con offerta di the e pasticcini, e la cena preparata da un locale in vacanza presso il campeggio di Marracheck per tutti noi (eravamo in 22) naturalmente con nostra partecipazione alla spesa degli acquisti necessari. Molto belle le tue foto della Turchia, nazione che manca ancora nel mio curriculum di viaggi. Cordiali Saluti. Marino2
Bryce Canyon vista da un'altra prospettiva
Saluti. Marino2
Le Egadi viste da Erice
Le saline di Marsala
Castello di Venere (Erice)
Bizzarra roccia a San Vito lo Capo
Vicolo di Erice
Piatto dietetico al Cous Cous Fest di S.Vito lo Capo
Argentina - Peninsula Valdes
Armadillo socievole[:D]
Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/10/2011 23:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Spettacolare la foto del perito moreno! Silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 15/10/2011 07:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:I], pure le tue foto sono molto belle ,l'australia è tra le mie prossime mete, avremmo voluto andarci quest'anno, ma per problemi di anziani malati abbiamo dovuto rinviare a data da destinarsi[:(]. Mi consolo rivedendo le foto dei viaggi passati Cordiali Saluti. Marino2 New York - Central Park
Ellis Island e la skyline di Manhattan
Chicago - Millenium Park
IL cancello della natura al Crazy Horse memorial
Antiquario del West
Little BigHorn - dove fu sconfitto il gen. Custer
Marino2
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/10/2011 22:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo direi, giornata stupenda, persone ancora più stupende, camperisti ovviamente, non si sbaglia. Quando ci sono tavoli, griglie e vino ( o birra ) è come natale, tutti sono buoni e amici. La prossima volta cerco di dirvelo in anticipo. Saluti Emil
Lo stesso ponte nel 1975.
Uno sguardo alle spalle prima di lasciare questo paese.