quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2011 09:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! ma il merito va tutto al Kreos e al suo telaio Alko che ha ben figurato nonostante la rigidità dello stesso non ho avuto danni interni. Va però detto che in Turchia ci sono anche ottime strade e soprattutto autostrade che nulla hanno da invidiare alle nostre, inoltre stanno lavorando tantissimo per migliorare la vecchia viabilità solo che purtroppo durante questi lavori non lasciano la vecchia e quindi si viaggia spesso in mezzo a cantieri con tutte le conseguenza del caso. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Se nella vita hai bisogno di una mano... guarda in fondo al tuo braccio certamente la troverai.
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/11/2011 09:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tempo perso, sto raccogliendo info su questi posti perchè tra qualche anno abbiamo intenzione di frequentarli come meritano. La mia osservazione era sopratutto sulla bellezza di quelle strade, non tanto per sottolineare le loro condizioni, comunque ragionevoli (grazie per la precisazione sulle loro autostrade). Di come si percepisca che non si tratta di avventurarsi in una Parigi Dakar, ma di fare un viaggio con quella giusta (e probabilmente inevitabile) quota di "difficoltà" che lo rende certamente indimenticabile. Sensazione appunto che percepisco dalle tue foto, per come la vediamo noi, verrebbe voglia di fermarsi a pernottare ad ogni curva... Continua col "materiale" turco, noi apprezziamo molto e purtroppo non avendo esperienza di quei luoghi, stiamo "alla finestra" a guardare con interesse. Ciao Davide e Ketti
Davide
Edited by - IlVeterano
Se nella vita hai bisogno di una mano... guarda in fondo al tuo braccio certamente la troverai.
di Marin Gofredo
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
di Marin Gofredo
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 16/11/2011 13:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antik65 bellissime le foto delle cascate di Ouzod che hai inserito, purtroppo io per mancanza di tempo non le ho viste pur essendo preventivate, e ora vedendo le tue foto mi rendo conto di aver perso uno spettacolo notevole, ma non si può vedere tutto in un viaggio. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 18/11/2011 13:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè no non si può mai dire così sarebbe la quinta volta. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai qualche cosa più di ieri, ma qualche cosa meno di domani!
di Marin Gofredo
Transiti difficili.
Una porta di accesso al forte di El-Jadida.
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/11/2011 20:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil lo vado a ritirare martedì o mercoledì prossimo se mi passa il pesante mal di schiena che da una decina di giorni non mi da tregua. Salutoni Vanni Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
Il palazzetto della Secession.
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo
neppure il miglior albergo del mondo ha una vista cosi bella in camera[:D][:D]
i tetti di...Rovigno
ciao e ...buoni viaggi!
TONYid="red"> [:D] [:D]