Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo
una particolare finestra di Rovigno
buoni viaggi...bye! [:D] [:D]
TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/12/2011 18:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil ecco la versione serale e con molta neve dell'hl. Geist Spital ex storico ospedale, a cavallo del fiume Pegnitz, ora all'interno c'è un'ottimo ristorante dove anni fa ho avuto occasione di pranzare bene.
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/12/2011 10:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per ora non andiamo in Germania, non ho trovato le gomme termiche da montare sul nuovo camper, quelle che avevo pur essendo semi nuove sono 215/75R 16C mentre il nuovo monta 225/R 16 CP, dovrebbero però andare bene ugualmente perchè hanno la sigla M+S però dovrei verificare, inoltre sono un tantino fuori peso. Vi auguro un buon viaggio e che il tempo sia bello. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/12/2011 11:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Piero scusa il ritardo nella risposta ma non mi è stato possibile farlo prima. E' si mi sono convertito al Carthago è mentre ti stò scrivendo sono in camper nell'area di sosta il Roseto di Diano Marina, come prima uscita ho voluto fare una cosa soft e per testare il camper e scoprire eventuali magagne, ieri sera abbiamo sperimentato i letti gemelli, comodi. Mi fa piacere che il vostro giro in Grecia sia stato piacevole e tutto sia andato bene, a pensare all'Acheron mi vengono ancora i brividi quando abbiamo tentato di passare in quel fondone con l'acqua gelida. Spero proprio che prima o poi ci sia l'occasione di incontrarci e di conoscerci di persona. Anch'io e mia moglie vi formuliamo i migliori auguri per le prossime festività. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 08/12/2011 12:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario ben ritrovato con le tue belle foto di paesi e località lontane. Vanni Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/12/2011 10:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Piero sono appena rientrato dal ponte dell'8 da Diano Marina con puntatina a San Remo, ho potuto testare con tranquillità il camper, sembra si stia comportando bene a parte il fatto che è un gran bevitore... di gasolio, il tempo è stato ottimo con belle giornate di sole. Mi spiace per i tuoi problemi con il PC spero presto risolvibili, io ultimamente per postare le foto mi trovo più bene con ImageShack. Un salutone Vanni
di Marin Gofredo
Due mega Nargile (pipa ad acqua turca)
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
Kalè, antica tomba Licia.
di Marin Gofredo