quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 07/02/2012 22:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'invito del caffè ma forse sarà più facile vedersi in giro con il camper che magari io abbia l'occasione di passare da Polesine. Mi dispiace per le foto dell'epoca ma allora la macchina fotografica era cosa per pochi eletti o per i fotografi professionisti quindi non ho foto, poi la mia età di allora era di 15/16 anni e si pensava ad altro non certo alle foto. Ma forse i tuoi che penso siano + o - miei coetanei si ricorderanno di una giostrina per bambini apparteneva alla famiglia Bedana e tutto il santo giorno facevano girare nel giradischi e diffuso con altoparlanti questa canzone che allora andava parecchio "Goba so mare goba so pare ecc. ecc." fino all'esasperazione per chi ascoltava, poi con il caldo di Agosto era un mix ideale. Cordialmente Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
nel villaggio Nubiano
Abu Simbel
Le Piramidi
la città del Cairo addosso alle piramidi,i palazzi sono tutti abusivi !
continua . . .
Ciao Sergio
il primo amore non si scorda mai
Il campanile in stile veneziano.
Edited by - IlVeterano
guardate le pietre in confronto alle persone, secondo me avevano la pozione !
Statua di Ramses
serie di piramidi
La moschea Mohammed Alì
interno della Moschea di El-Hussein
moschea di al-Rifa'i
Torre dell’orologio, il quale fu ceduto dal re Luigi Filippo di Francia nel 1836 in cambio dell’obelisco del tempio di Luxor; l’orologio si ruppe durante il trasporto in nave e non ha mai funzionato, mentre l’obelisco fa bella mostra in Piazza della Concordia a Parigi.
Battistero
interno della moschea
Un saluto e scusate se misono dilungato
Ciao Sergio
il primo amore non si scorda mai
Isola di Brac - Bol, Zlatni Rat ( bellissima spiaggia )
Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 08/02/2012 17:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio bellissime immagini dell'Egitto, complimenti, ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Scala di accesso al giro di ronda sulle mura della cittadina.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/02/2012 13:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex e si è una bella fontana, e c'è chi ne approffitta per dissetarsi, Nördlingen.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/02/2012 08:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si capisce se sono le lamiere o se sono le pubblicità che tengono unito il bus, bella. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano