Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
Edited by - IlVeterano
Anche belle grossine id="blue">
Alex
Alex
Death Valley
Bryce Canyon - Utah
Marino2
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/02/2012 12:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex è veramente notevole dovè la località dove si trova? Mi piacerebbe vederlo? Ciao e grazie Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/02/2012Â 12:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, il Castello di Sammezzano si trova nel Comune di Reggello Firenze, localita' Leccio, dove c'e' il piu' conosciuto outlet The Mall. Coordinate GPS N 43.703003 E 11.472071 Per arrivarci dovrai lasciare il camper nel parcheggio del sopracitato outlet (contente le signore !) e dopo fare circa mezz'ora a piedi per una strada sterrata, non fattibile con il camper, che porta al castello. Il scoglio piu' grosso e' che apre veramente una o due volte l'anno. Comunque sentiro' l'amico Rolab che abita in zona per informarti quando sara' visibile.id="blue"> http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Sammezzano Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/02/2012 12:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex, complimentoni per avermi fatto conoscere il castello di Sammezzano; da parte mia, mai visto niente di simile, eccezzzzionaleid="orange">! [:p] [:p] Spero mi capiterà l'occasione di vederlo in uno dei miei futuri viaggi.[:)] bye....TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 17/02/2012 17:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony, Come ho scritto a Vanni per vederlo avrete la possibilita' soltanto quando apre e le occasioni in un anno si contano su due dita [:(]id="blue"> A proposito, le lettere accentate delle parole dei miei interventi le leggo con strani simboli e sono costretto ad usare l'apostrofo dopo le lettere. Voi li leggete bene ? grazieid="maroon"> Alex
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2012 16:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni, belle le foto delle porte di Tetouanid="orange">....[:D] ; non sò perchè , [:I] ma le immagini di porte e finestre particolari, mi piacciono molto! [:I] [:D] buoni viaggi....TONYid="red"> [:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 22/02/2012 00:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Toni innanzitutto grazie per le tue belle foto che pubblichi e visto che ti piacciono le foto delle porte e finestre ne metterò delle altre. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
tp://i44.tinypic.com/25t8cq8.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2ephbab.jpg ">lass="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/2ephbab.jpg">
Alberto.