Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di massimo69 inserito in data 15/04/2012 21:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Massimo, la prima poi mi riporta indietro al 1979, se non sbaglio riconosco dal colore del mare, della sabbia e della collina che quasi sicuramente si tratta di Porto Koufu. Mio figlio allora aveva poco più di un'anno e ha imparato a camminare proprio li, noi siamo stati parcheggiati con la roulotte nel giardinetto dell'allora unica trattoria presente oltre a poche case di pescatori per circa 20 giorni, da li uscivamo spesso con il gommone dal golfo per andare in altre baiette. Sono ritornato nel 2009 è ho trovato grossi cambiamenti: Diverse trattorie un molo più grande con banchina per barche a vela e parecchie nuove case, del resto sono passati tanti anni da allora. Ciao Vanni Da diapositiva recuperata, mia moglie e mio figlio.
La nostra roulot parcheggiata nel giardino della trattoria.
queste le ho scattate nel 2009.
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/04/2012 00:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sì... hai indovinato!! E' proprio Porto Koufo. Effettivamente adesso i ristorantini sono aumentati, ma in uno di questi abbiamo mangiato un ottimo pesce. Ci siamo stati la scorsa estate con tappa a Istanbul.
quote:Risposta al messaggio di massimo69 inserito in data 16/04/2012 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi lo scorso anno eravamo a Istanbul il 30/31 Luglio e il 1 Agosto poi il 2 siamo partiti con destinazione Cappadocia, e il Nemrut Dagi, mentre nei giorni 18/20 Agosto al rientro siamo stati in sosta libera a Kariani prima di Asprovalta, all'andata siamo transitati dalla ex Yugoslavia e Bulgaria, mentre al rientro siamo passati anche dalla Grecia ma poi sempre dalla ex Yugoslavia. In Calcilica siete stati in qualche campeggio o avete fatto sosta libera? Se ti fa piacere inserire altre foto sia della Grecia che di Istanbul le vedrei molto volentieri. Ciao Vanni Alba alle spalle del Monte Athos vista da Sikia.
Edited by - IlVeterano
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/04/2012 18:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni! [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/04/2012 11:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Calcidica abbiamo fatto molta sosta libera