Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Rovignoid="blue">
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/05/2012 08:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veterano anche noi l'anno scorso siamo andati a Istanbul la settimana dopo il tuo passaggio, ci siamo fermati 4 giorni e sono rimasto affascinato. Mi é rimasto un ricordo eccezionale.
Massimo quote:Risposta al messaggio di massimo69 inserito in data 03/05/2012 22:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo peccato non esserci incontrati. Devo dire anch'io che Istanbul è una città che mi ha entusiasmato spero di poterci ritornare ancora. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/05/2012 15:44:26 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>> ciao Vanni...[:)] Se tutto fila liscio, quest'anno dovrei recarmi in Svezia e passando dalla Germania, vista la tua foto sulle ceramiche, mi sà che qualcuna a casa me la porto...[:o)]...( le fotografie servono sempre...vero? ) [:I] buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 04/05/2012 16:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tony le tue foto sono molto belle e le guardo sempre con piacere come del resto anche tutte quelle che tanti amici continuano ad inserire dando modo così a chi le vuol guardare di fare un giro per tante località del mondo. Quindi l'intenzione del tuo prossimo viaggio sarà la Svezia, io ho avuto occasione di andarci nel 1998, ho fatto però solo la parte meridionale da Trelleborg a Stoccolma città che però ho visitato abbastanza bene compreso lo stupendo "Vasa" il grande veliero affondato alla prima uscita nel porto di Stoccolma, se hai tempo ti consiglio di non perdere la visita. Poi da Stoccolma mi sono imbarcato per Turku per poi risalire tutta la Finlandia fino a Capo Nord. Se passi dalle parti di Kaseberga c'è la tomba vikinga più grande della Svezia, sono solo delle grosse pietre conficcate nel terreno a forma di nave ma il posto è molto suggestivo. Ciao Vanni
La tomba vikinga