quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/05/2012 16:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VANNI , io parto fra tre giorni : venerdi' per un mesetto di FRANCIA , che tanto ci manca ( un po' di BORGOGNA con visite ai nostri posticini intimi, qualche cattedrale gotica del nord , un po' di NORMANDIA e poi giu' attraverso LOIRA , BERRY , BEAUJOLAIS e ritorno a casa non dopo aver fatto scorta di buon vino : CHABLIS , SANCERRE , etc...) . Poi , alla chiusura delle scuole faremo un po' di mare con i nipotini . Luglio e agosto rigorosamente a casa . Per settembre devo ancora decidere ma probabilmente potrebbe esserci il ritorno in UNGHERIA e forse il nord della ROMANIA ( MARAMURES E BUCOVINA ) . In attesa del ritorno in MAROCCO , il prossimo inverno-primavera ( quando mi capita di parlarne con i nostri amici del COL , la nostalgia mi assale e dovro' pur fare qualcosa per guarire questa "malattia" africana ) . E tu che programmi hai? Al ritorno dalla FRANCIA , avro' sicuramente materiale fotografico per il tuo post. Ciao e saluti anche a STEFANIA , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/05/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piero mi fa proprio piacere che siate prossimi alla partenza per un bel viaggio in terra di Francia, ti confesso che provo una punta di invidia, comunque al ritorno dalle tue foto se avrai voglia di pubblicarle sarà un pò come esserci stati pure noi. Noi quest'anno abbiamo prenotato il traghetto per la Sardegna dove dovremmo stare per una ventina di giorni, ovviamente in Agosto perchè Stefania lavora ancora, sono parecchi anni che non ci andiamo, un gruppo di amici ci invitati ad andare in loro compagnia, penso che sarà una vacanza meno impegnativa delle ultime fatte sotto l'aspetto culturale ma più impegnativa per quello enogastronomico. Allora non mi resta che augurarvi una splendida vacanza ricca di soddisfazioni e bei momenti. Ciao e fate buon viaggio. Vanni e Stefania Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/05/2012 08:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella e suggestiva la foto così dall'alto...[:D] ciao Vanni,....TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/05/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Piero e...beato te! [:p] buoni viaggi...TONYid="red"> [:)]
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Due cariatidi con ai lati alcune delle 60 targhe commemorative di personaggi a cui non è stato possibile per mancanza di immagini scolpire un busto.
Edited by - IlVeterano
e quello di Richard Wagner.
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano