quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 25/06/2012 21:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la perizia ma se sono decenti è solo merito della tecnologia, non certo mio. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/06/2012 23:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello Emil [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Adoro il freddo di quei posti li' [:D][:D][:D] Ciao Vanni tutto ok ? id="size3">id="blue"> Alex
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/06/2012 14:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erika non è proprio del tuo parere, ama il caldo ma non esita a seguirmi anche col freddo. Qua siamo sulla ferrata delle trincee il 24 agosto del 2008, la notte aveva nevicato e le funi della ferrata erano ghiacciate.
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/06/2012 09:56:38 (> Un po di storia riguardante la colonna magica è piu una storia di personaggi localiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.meersburg.de/ceasy/m...
Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/06/2012 17:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil ho letto con interesse il link con la descrizione che hai allegato della colonna magica, prima pensavo si trattasse di un monumento bizzarro e demenziale ora dopo la lettura ho appreso il suo significato. Ciao e grazie, Vanni Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano