[:D][:D][:D]
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/07/2012 09:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VANNI. Mi permetto di darti del tu, Se tutto va bene il giro del lago di costanza mi sa ma lo faccio proprio quet'anno.( E non solo)[:D][:D] Con 25giorni di ferie! Ci puo' stare?! Dalle tue foto. Vedo che c'e' molta tranquillità, da quelle parti.[:D][:D][;)][8D] Spero resti sempre cosi.[:D][:)] TIZIANO
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/07/2012 09:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VANNI. Mi permetto di darti del tu, Se tutto va bene il giro del lago di costanza mi sa ma lo faccio proprio quet'anno.( E non solo)[:D][:D] Con 25giorni di ferie! Ci puo' stare?! Dalle tue foto. Vedo che c'e' molta tranquillità, da quelle parti.[:D][:D][;)][8D] Spero resti sempre cosi.[:D][:)] TIZIANO
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 02/07/2012 22:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Tiziano, per il tu nei miei confronti? Anzi mi fa piacere rende i rapporti più amichevoli e meno formali. Guardo con piacere le tue belle foto (per me sono come una finestra aperta nel mondo). Mi fa piacere della vostra decisione di visitare oltre ad altre località della Baviera il lago di Costanza, vedrete che non resterete delusi, un solo consiglio non perdete la visita all'isola di Mainau rigogliosa di fiori e piante, raggiungibile sia in battello come pure con il camper sostando prima dell'istmo di collegamento, quasi tutte le cittadine rivierasche sono ben servite da aree di sosta o comodi parcheggi, comunque nel caso ti servissero indicazioni non farti scrupoli a chiedere se posso esserti di aiuto ne sarei lieto. Cordialmente Vanni Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano