tp://i42.tinypic.com/2ed9o5u.jpg ">.
Versailles, interno della Cappella.
quote:Originally posted by Olivia2006> A proposito di Portogallo, sapete niente di un presunto sito di megaliti? (forse dalle parti di Lisbna)
Il Tram per "eccellenza" il 28 quello che porta nelle stradine dell'Alfama [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> A questo punto si poteva fare un Topic sul Portogallo [:D][:D] Ma va benissimo così siamo nell'Europa Unita o no....!!!id="size3">id="blue"> >
tp://i44.tinypic.com/m6c61.jpg ">ico mercato coperto.
ttp://i39.tinypic.com/i3x5cj.jpg ">mg]
ttp://i44.tinypic.com/eb5187.jpg ">img]
tp://i41.tinypic.com/2afee8p.jpg ">lle catene.
simpatica scultura seduta sul parapetto verso il Danubio.
sto palazzo al pari dei Campi di sterminio, durante l'occupazione nazista prima e successivamente quella comunista, ha rapprentato per molti uomini e donne Ungheresi un vero calvario dove si veniva torturati e seviziati in modo brutale senza il minimo rispetto per l'essere umano.
quote:Originally posted by kaykay> No, mai sentito parlare di questo sito. Forse GianniBg massimo esperto sa qualcosa Ciao Alexid="size2">id="blue">
[quote]Originally posted by Olivia2006
Il Tram per "eccellenza" il 28 quello che porta nelle stradine dell'Alfama [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> A questo punto si poteva fare un Topic sul Portogallo [:D][:D] Ma va benissimo così siamo nell'Europa Unita o no....!!!id="size3">id="blue"> A proposito di Portogallo, sapete niente di un presunto sito di megaliti? (forse dalle parti di Lisbna) >
quote:Originally posted by kaykay> Nel tragitto tra Evora e Beja Partendo da Evora: Menhir dos Almendres a 17 km. Il menhir isolato alto 2,5 metri, risalente al megalitico, e nei pressi un "cromelech", serie di 96 monoliti disposti secondo una ellissi. Dolmen de Valverde e Gruta de Escoural a 10 km. il dolmen megalitico è alto 6 metri e la grotta con incisioni rupestri è del Paleolitico superiore.
quote:Originally posted by Olivia2006> A proposito di Portogallo, sapete niente di un presunto sito di megaliti? (forse dalle parti di Lisbna)
Il Tram per "eccellenza" il 28 quello che porta nelle stradine dell'Alfama [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> A questo punto si poteva fare un Topic sul Portogallo [:D][:D] Ma va benissimo così siamo nell'Europa Unita o no....!!!id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by kaykay> Grazie anche da parte mia. Ad Evora ci siamo fermati ma questo posto proprio ci è sfuggito. La prox volta non si ripeterà [;)][;)][;)] già che ci sono: Evora id="size3">id="blue">
Grazie delle informazioni jeanky, terrò presente quando ritornerò in Portogallo. >
quote:Originally posted by kaykay> In Portogallo ci sono stato due volte '99 e '03 e devo dire che l'ho girato .... ma non abbastanza [;)][;)] Spicciati ad andarci perché con i soldi della Comunità Europea lo stanno secondo me rovinando. Non è più quello caratteristico di 10 anni fa. ciao Alexid="size2"> Cabo Sao Vicenteid="size2">id="blue">
mi consolo almeno io mi son limitata a lisbona e porto. Come dintorni non ho visto niente, non avevo molti giorni a disposizione :(( >
Guardate da dove pescano...id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by jeanky> confermo, volendo poco distante a Guadalupe si può pernottare nel parcheggio isolato e solitario, da Evora con la N14, 8 Km per Montemor o Novo, prendere una piccola strada per Guadalupe- Cromeleque dos Almendres, Parco dei megaliti Altro sito megalitico è a Meadas-Castelo do Vide si può sostare nel parcheggio del menhir, da Castelo do Vide seguire, 9 km verso nord per Povoa-Mendes deviazione per Coureleiros (strada fino a Montalvao)
quote:Originally posted by kaykay> Nel tragitto tra Evora e Beja Partendo da Evora: Menhir dos Almendres a 17 km. Il menhir isolato alto 2,5 metri, risalente al megalitico, e nei pressi un "cromelech", serie di 96 monoliti disposti secondo una ellissi. Dolmen de Valverde e Gruta de Escoural a 10 km. il dolmen megalitico è alto 6 metri e la grotta con incisioni rupestri è del Paleolitico superiore.
>
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by Olivia2006 già che ci sono: Evora id="size3">[/blue]> Non penserai che mi manchino le figurine di Evora, vero?[:D][:D][:D]
>