“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
://i48.tinypic.com/w9ka4k.jpg ">af Zeppelin interno struttura di uno Zeppelin.
1
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/08/2012 10:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più ti leggo e più mi rendo conto che, nonostante la stessa passione( i viaggi), abbiamo un modo differente di vedere la vita, il mondo, il forum. Stefano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/08/2012 10:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piero, grazie! si le vacanze in Sardegna sono andate bene sono ritornato a praticare la mia vecchia passione un po' di pesca subacquea, anche se con scarsi risultati certo gli anni passano per tutti quindi bisogna occontentarsi, in compenso visto che ogni tanto ci si ritrovava con altri amici non sono mancate le serate conviviali, di foto non ho fatto quasi nulla salvo la visita alle rovine della città di Nora, visita peraltro interessante. Leggo che sei dispiaciuto per la mancanza di interventi su questo post, ma come tu sai se viene visitato e non commentato è perchè forse piace così, un passatempo leggero, guardando semplicemente le "cartoline", del resto sul col ci sono già tanti e tanti argomenti in cui si può discutere e intervenire. Comunque dopo la pubblicazione di qualche foto mi capita di essere contattato via e-mail con richiesta di informazioni e per quanto posso sono contento di darle. Ti ringrazio ancora per la tua presenza da me molto apprezzata. Un caro saluto a te e Signora. Vanni
g-responsive" src="https://i50.tinypic.com/5khdvc.jpg">
Busto di G. Zeppelin.
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/08/2012 22:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come..?? Ho consumato la tastiera x spiegarmi ed ho ottenuto la lite, ed ora che faccio un intervento provocatorio( anche se pacato) mi offri il calumet della pace? Anche se non ami le faccine ..questa ci sta tutta..[:D] tutto è bene quel che finisce bene[;)] Stefano
nsive" src="https://i49.tinypic.com/28anf28.jpg">
Fontana curiosa.
Edited by - IlVeterano
g class="img-responsive" src="https://i45.tinypic.com/2rpeecz.jpg">
Bimba si rinfresca nella fontana.
Edited by - IlVeterano
1972-2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
senta un'argonauta.
Edited by - IlVeterano
1972-2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
norama con vecchia fontanella in legno.
Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
chen le case sono spesso dipinte con allegorie silvestri.
Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 01/09/2012 08:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piero mi piace moltissimo la tua foto per la combinazione fra Mont San Michel e le mucche al pascolo in primo piano. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Particolare della fontana.
Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/09/2012 08:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo ritornati in Francia...[:I]...[:p] ciao e...buoni viaggi. TONYid="red"> [:)]