ttp://i50.tinypic.com/2jxuzr.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/2ngezoo.jpg ">nel suo genere.
[img
]
[/img]
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
p://i50.tinypic.com/28a4ww6.jpg ">tp://i48.tinypic.com/288m44m.jpg ">tp://i47.tinypic.com/24zkcq1.jpg "> anche il mercato dell'Antiquariato)
Saluti a tutti
Alberto
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/09/2012 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Alberto di Pola e del suo anfiteatro romano. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
Edited by - IlVeterano
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[/img]
[/img]
[/img]
Buona serata
Alberto
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Duff - Houseid="blue">...Scozia
bye...TONYid="red"> [:)]
rossawienerschnitz.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 04/09/2012 01:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti davvero enorme, sarà stata un bella soddisfazione gustarla tutta. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
c="http://i46.tinypic.com/2mgr3gz.jpg">
Tramonto a Medulin (HR)
tp://i50.tinypic.com/11glyjt.jpg ">tp://i46.tinypic.com/f3xbit.jpg ">ce
Saluti,
Alberto
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari) quote:Risposta al messaggio di MassimoVE inserito in data 04/09/2012 23:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Massimo in partcolare quelle dello Jungfraujoch. Ciao Vanni
Edited by - IlVeterano
tp://i49.tinypic.com/344uxd2.jpg ">
Saluti, Alberto
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 05/09/2012 20:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre uno spettacolo le cascate di Plitvice ci sono andato due volte ma ci ritornerei ancora. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/09/2012 08:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, ti sicuro una delle cose più belle che ho mai visto in vita mia e in questa vacanza sicuramente insieme alle grotte di Postumia. L'unico difetto è esserci potuti andare ad Agosto, anche se passato ferragosto abbiamo fatto in totale più di 4 ore di fila, 2 ore e mezza solo per prendere il traghetto e ritornare al parcheggio, 1 ora per entrare e mezz'ora per prendere l'autobus con risse per salire. Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe