quote:Originally posted by trudi> Non penserai che mi manchino le figurine di Evora, vero?[:D][:D][:D] ................... ................... [quote] Mai pensato il contrario [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by Olivia2006 già che ci sono: Evora id="size3">id="blue">
>
ciao
Alexid="size3">[/blue]
quote:Originally posted by jeanky> non hai nulla di che scusarti. Siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile. Quanto al Portogallo è da molti dimenticato ma per me resta sempre e comunque una nazione dai mille interessi. Vale un viaggio (io ne ho fatti otto e conto di tornarci appena posso) ciao giannibg
Un salutone a tutti, mi scuso con il mite giannibig ieri non volevo prendere il suo posto ma essendoci stato anchio due volte in PORTOGALLO mi e' sembrato giusto informarvi. Secondo me il PORTOGALLO merita sempre una visita specialmente per il clima fantastico e per il FULPO [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by giannibg>
quote:Originally posted by jeanky> non hai nulla di che scusarti. Siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile. Quanto al Portogallo è da molti dimenticato ma per me resta sempre e comunque una nazione dai mille interessi. Vale un viaggio (io ne ho fatti otto e conto di tornarci appena posso) ciao giannibg Ciao giannibg ieri LARO mi ha fatto vedere il tuo sito complimenti che invidia.
Un salutone a tutti, mi scuso con il mite giannibig ieri non volevo prendere il suo posto ma essendoci stato anchio due volte in PORTOGALLO mi e' sembrato giusto informarvi. Secondo me il PORTOGALLO merita sempre una visita specialmente per il clima fantastico e per il FULPO [:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Gli piacerebbe a Rimini avere uno spiaggione così!! Solo per la bellezza dell'acqua (non si può dire mare perchè è oceano), e per sfondo. E penso soprattuto agli avventori, visto che non c'è il sovraffolamento modello scatoletta di sardine.
Spiaggione di ......Riminiid="size3">id="blue"> >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by jeanky
>>
Wow che bellezza!!!!
In Portogallo ci son stata una volta sola nell'estate in cui ospitò gli Europei, nonostante la sconfitta non c'era macchina o roulotte che non avesse una bandierina attaccata.
E' un posto che potrei definire particolare. E magari fare anche un po' di sud come l'Algarve che mi attira tantissimo. Peccato che per varcare il confine lusitano c'è da fare un sacco di Km [:(][:(]
Già mi ero fleshata prima per la loro nazionale...ora sopra la porta cameretta c'è appeso pure io una bandierina e all'ultimo campionato europeo sventolava dalla terrazza hehehehe
tp://i43.tinypic.com/10dcuiv.jpg ">renino a cremagliera per salire a Buda.
La chiesa di Mattia o dell'Assunta.
tp://i39.tinypic.com/r798gl.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2r5rcao.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2q18e36.jpg ">g]
Interni
Busto in marmo di Elisabetta d'Austria (Sissi)