© Edited by - IlVeterano
[:)][:)][:)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/11/2012 12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'invito non si può mai dire mai, anche se la deviazione di oltre 80 km del solito percorso che abitualmente seguo per andare e tornare da Diano, era fortemente motivata dal desiderio di recarci all'agriturismo di cui avevamo sentito parlare bene e dopo esserci stato devo dire con giusta ragione. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
[:D][:D][:D]
luke
© Edited by - IlVeterano
luke quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/11/2012 20:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a Tutti grazie Vanni per la tel.
Restando in tema :
cinque terre
Lavanderia tappetti a cielo aperto.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 06/11/2012 22:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Stefano e Claudia mi è dispiaciuto non incontrarvi a Diano ci speravo, e pensare che per puro caso l'ultima sera mentre mi riposavo seduto su un muretto al rientro da Ventimiglia ho incontrato Claudio e Maura. Speriamo di vederci presto. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
avrei voluto fotografare anche il treno, ma consultato l'orario...[:0][:0]
...ho preferito proseguire...![8D][:D][8D][:D] quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 07/11/2012 18:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue foto ci fanno vedere uno spaccato d'Europa così lontana come servizi e modi di vivere ma nella realtà così vicina a noi. Grazie per le immagini così vere di una realtà a poche centinaia di miglia da noi. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 07/11/2012 18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la prima volta che ho l'occasione di vedere le foto del leone di Belfort dalle dimensioni notevoli della statua si capisce il significato storico che ha avuto e che tuttora rappresenta per Belfort. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 08/11/2012 10:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco sicuramente a me farà piacere vedere altre foto come penso a tutti gli amici che guardano le immagini che vengono messe in questo post, nato senza pretese ma con lo scopo di dare a tutti la possibilità di pubblicare i propri scatti fatti in giro per il mondo. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
Piccolo artigianato berbero.
© Edited by - IlVeterano
Lavatoio pubblico.
© Edited by - IlVeterano