© Edited by - IlVeterano
La temperatura alle ore 10,00 a Chefhchaouen.
© Edited by - IlVeterano
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/11/2012 16:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni che ne pensi[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 12/11/2012 21:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi è sempre un piacere leggervi e vedere le vostre anche se rare cartoline. Lo riconosco benissimo il monastero Roussanou, in epoche diverse l'ho visitato due volte. Mi era rimasto particolarmente impresso perchè nei primi anni '70 avevo visto un film ambientato in quel monastero con James Coburn e Charles Aznavour dove per liberare degli ostaggi erano atterrati con deltaplani partendo dal monte sovrastante nel piccolo piazzale circolare antistante l'ingresso, forse opera di un cine montaggio ma se la scena era vera erano veramente in gamba le controfigure. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
ce ne sono un'infinità...[:)][:)]
Quando mi sono fermato con il camper, in men che non si dica, quattro baldi giovani mi hanno lustrato il camper che sembrava appena uscito da mamma Laika! quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 13/11/2012 21:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente come si sul dire ... con poca spesa molta resa... impianto fatiscente ma fa ugualmente il servizio che deve fare. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano