la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
© Edited by - IlVeterano
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/11/2012 19:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione è proprio quello, ho il vizio di non annotare nulla e poi passa il tempo e pure la memoria[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 23/11/2012 20:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche a te risulta Lindesnes ( è a sud della norvegia nei pressi di Kristiansund) purtroppo non mi ero segnato le coordinate.
mercato a Rovignoid="blue">
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/11/2012 11:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony quando sono a Rovigno il mercato della tua foto e soprattutto la pescheria sono una mia abituale frequentazione. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 24/11/2012 10:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nongio, non è altrettanto bella e originale americana come la tua questa foto, perchè fatta a Disneyland Paris, ma anche questo gippone data la sua mole fa la sua discreta figura. Ciao Vanni
© Edited by - IlVeterano