Portoid="blue">...la stazione
Portoid="blue">...la Ribeira
bye,bye...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 27/11/2012 23:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tony quando guardo le foto che pubblichi mi dico sempre queste sono "belle foto" mentre le mie sono solo "foto". ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 28/11/2012 18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sinbad ho visto dal tuo profilo due simpatici bigol, li porti sempre con te nei tuoi viaggi in camper, lo sopportano bene il viaggiare? Anche noi abbiamo un cane di nome Asia un borderei spesso viene con noi quando sappiamo di non doverla sacrificare troppo per visite a città e musei, è molto brava sia quando si viaggia che durante le soste, questo anche grazie a mia figlia che gli ha fatto fare un corso di obbedienza prima e poi anche agilitì. A proposito complimenti belle le tue foto vedo che hai viaggiato parecchio. Ciao Vanni Asia con mia moglie a Francoforte.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/11/2012 20:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, Le bigol sono mamma e figlia, caratterialmente sono indipendenti e molto docili, ma appena capiscono che tira aria di festa diventano delle vere e proprie diavole direi incontenibili. In camper si trovano bene a parte il fatto che, per la gioia di mia moglie, si litigano il posto da copilota, abbiamo cercato di dare loro delle regole ed a volte ci riusciamo pure. Però va bene così sono pur sempre una razza di cani da caccia ed amano ogni tanto dimostrare la loro indipendenza. Quando andiamo in giro sono felici e si vede! Noi in tempi non sospetti abbiamo viaggiato molto, direi per più di un decennio poi, come da tradizione i figli e la vita ci hanno costretto a vendere il ns amato motorhome. Ora dopo una doverosa pausa abbiamo ricominciato a bordo di un bel Mirage e per quanto ci è possibile viaggiamo, non quanto vorremmo, ma viaggiamo! Un caro saluto Silvio. Scusate il fuori tema ma una delle zuzzurellone stavolta ha proprio esagerato!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/11/2012 10:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni, grazie id="green">per l'apprezzamento delle fotografie che mi fà molto piacere ma mi permetto molto amichevolmente di dirti come dico sempre che ciò che conta, ed è il motivo per il quale hai creato questo thread, sono le foto dei viaggi e dei luoghi da far conoscere e dividere con altri Amici. Quindi ben vengano le tue (soloid="teal">) foto e di tutti gli Amici perchè non possono essere che utili e piacevoli e...Vi seguo sempre! [8)] grazieid="green"> ancora e...buoni viaggi...TONYid="red"> [:)]
Festa "Fantasia" nei pressi di Rabat
Anno 1989 Norvegia- Oslo - Parco Vigeland
Anno 1991 - Londra - Tower bridge
Duxford - Museo della guerra
Edimburgo : Festival Tattoo
1990 Portogallo - Sintra - Palazzo della Pena
1993 Scogliere irlandesi
Un bar famoso di Dublino
1994 Olanda - La diga den Oever
Svezia - Goteborg vista dal mare
passaggio sotto il ponte
al porto di Goteborg
Marino2
buoni viaggi...TONYid="red"> [:D]
© Edited by - IlVeterano
Carovana nel deserto[:D]
1989 Agosto norvegese
Statale per Bergen
Stoccolma
Olanda
Cile - Punta Arenas - Monumento a Magellano
Cile - Cerro Sombrero - Monumento agli addetti all'estrazione del petrolio
New York
Statua della Libertà
Russia - Mosca - chiesa all'interno del Cremlino
Brasile - Cascate Iguazu (una piccola parte)
California - la spiaggia di Santa Monica
Marino2
© Edited by - IlVeterano