quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 21/12/2012 22:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono mai stato in Portogallo perchè ogni volta che faccio un itinerario per andarci mi capita in mezzo la Francia...e mi perdoooooo! Mi sembra che andrebbe accompagnato da una buona birra scura.!
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 21/12/2012 23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] io sono astemia! ...unico posto dove ho bevuto birra Andechs ...un consiglio? Portogallo e Francia meritano tantissimo (vabbè la Francia si sa) ...ma la Spagna a me non è piaciuta granchè Puoi leggere il mio diario di viaggio sul mio sito [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 22/12/2012 07:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho lasciato la Francia e sono stata trascinata in Portogallo da mio marito [xx(] poi non volevo lasciarlo da quanto mi è piaciuto ...passando in Spagna invece non vedevo l'ora di rientrare in Francia ...ma sono opinioni personali ovviamente! [;)] Buon Natale! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 21/12/2012 22:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un piatto decisamente ricco roba da leccarsi i baffi, io però lo accompagnerei con un fresco rosè della valle dell'Alentejo come il Matheus. Sarà perchè la Spagna è stata la prima vacanza lontana che ho fatto, sarà perchè allora era ancora abbastanza genuina, o forse perchè allora avevo poco più di vent'anni, era il 1972, ma io non l'ho trovata affatto male, da allora ci sono ritornato altre volte sia in visita sia solo di passaggio per andare in Portogallo o in Marocco, certamente era molto cambiata dal primo viaggio, quando l'unica autostrada presente era dal confine Francese a Barcellona, e per il resto si transitava sulle carretteras con lunghi e tortuosi percorsi, Barcellona, Madrid, Toledo, Cordoba, Siviglia, Cadice, Puerto S. Maria, Punta Tariffa, Algeciras con una puntata in giornata a Tangeri, e poi su lungo tutta la costa non cementificata come ora, quasi deserta dove ogni località era buona per fermarsi in modeste trattorie e per fare il bagno senza pericolo di furti, bei tempi! Il tutto con auto e tenda o appoggiandoci a delle pensioni. Scusate la divagazione. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/12/2012 08:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordi lontani ...che belli!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 22/12/2012 17:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao itinerante belle foto. Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
Alex
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/12/2012 13:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, Ogni tanto una rimpatriata fa piu' che bene [:D][:D][:D] Scherzo vi seguo sempre [;)] Venite a Torricella quest'anno ? sarebbe una buona occasione per vedersi. Ciao e ancora Auguroni id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/12/2012 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, Buon Natale e felice 2013id="size3">id="red"> Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 24/12/2012 15:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gian Franco, gGrazie per gli auguri che ricambio con molto piacere. Vanni © Edited by - IlVeterano