quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/12/2012 10:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, non riesco a trovare questa località direi quantomeno affascinante dalla bella foto che hai postato, è sicuramente in Bretagna ? Vi seguo... Si potrebbe utilizzare una mappa con associate le fotografie? Cioè renderla interattiva? Complimenti,le foto del negozio di natale sono eccezionali, usi una reflex o una compatta? (Statitistica personale)
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 29/12/2012 03:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito .... un saluto da Capri
ed un altro da Sorrento
Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 29/12/2012 01:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony [;)] Ricordi bene, eravamo diretti in Olanda. Contraccambio gli auguri di un sereno 2013 anche a te Jucci e alla pelosona Giada. A risentirci presto Alex, Sandra e la pelosa Olivia [:D]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 29/12/2012 03:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sinbad, Grazie per i complimenti, la foto è stata scattata al Faro di Gatteville o Raz di Barfleur in Cotentin - Normandia Per avere una mappa delle foto COL dovrebbe essere come Flickr, e la vedo un pò complessa come cosa. per la tua statistica uso una reflex, le compatte per buone che siano non rendono giustizia ai posti fotografati [:(] Sto inserendo alcune foto su Flirck ...ma con calma ah ah ah ! http://www.flickr.com/photos/75075823@N07/ Altrimenti se hai voglia di vedere delle foto sulla Francia (mie e di mia moglie Alex e Sandra) prova a guardare qui http://www.caravanonline.it/index.php/forum/10-i-vostri-scatti/2-la-francia-nel-cuore?limit=15&start=6405#25396id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/12/2012 15:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ho l'intenzione di prendere una bridge ma visti i prezzi mi sa che viro su di una reflex anch'io. Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 29/12/2012Â 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvio, mi spiace andare in OT su questo bellissimo post di Vanni, ma ti volevo dire solo tre righe e mi scuso con chi ci leggera' Le Bridge sono comodissime da portarsi dietro, alcune meno perche' raggiungono quasi la grandezza di alcune reflex. Certamente hanno un obiettivo che va dal grandangolo ad un lungo tele (520-600...). Sicuramente non hanno la definizione della reflex, cosa che considero importantissima. E quando cerco di fare una foto desidero (non sempre ci riesco) che sia perlomeno accettabile e che renda giustizia a quello che ho fotografato. Se compri una reflex cerca di prenderne una che abbia un discreto obiettivo con una focale 15-85, 18-105 o 18-135. Che sia un buon compromesso per fotografare le tue vacanze. Scusate se mi sono dilungato, ma su questo argomento ci sarebbe da scrivere tanto [:D]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/12/2012 12:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks! Per ora sono in costiera e sempre europa è [:D][:D] E che Europa, Furore oggi
la zona del ... Glen Coeid="blue"> / Scozia
vetrate di una chiesa a ... Glasgowid="blue">
buoni viaggi...TONYid="red"> [:)]
© Edited by - IlVeterano
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]