tp://i44.tinypic.com/2u44fog.jpg ">rtile delle abluzioni.
ttp://i39.tinypic.com/hrylic.jpg ">Moschea Blu con il tempietto delle fontane.
Interni della Moschea Blu
tp://i40.tinypic.com/208w512.jpg ">onsive" src="https://i40.tinypic.com/208w512.jpg">
tp://i39.tinypic.com/1em4k.jpg ">lustrascarpe.
Kebaberia all'aperto ... altro che MacDonal ...quelli si che erano panini gustosi.
Il castello di Valloid="size3">
tp://i39.tinypic.com/1em4k.jpg ">erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by IlVeterano
Kebaberia all'aperto ... altro che MacDonal ...quelli si che erano panini gustosi.
>>
scusa la curiosità, ma in questi posti ci sei andato in camper o con un viaggio aereo, magari organizzato? In ogni caso ti invidio molto[:I] mi sembrava di aver visitato tanti posti, ma mi hai superato di gran lunga. Complimenti[;)] quote:Originally posted by luigibartez> Capisco la tua perplessità! ma ho cominciato a viaggiare all'età di 18 anni oggi ne ho da poco compiuti sessanta quindi ho avuto in questi anni modo di vedere e visitare tante nazioni anche per più volte e tutte le foto che sto pubblicando in questo post sono tutte originali le più vecchie recuperate da scansioni da dia e da foto di posti raggiunti i primi anni con macchiana e tenda cambiandone 2 poi con Roulotte anche qui 2 e infine con 4 camper. Gli unici viaggi aeree di cui mi sono servito fuori dall'Italia sono stati a Dusseldorf per partecipare a una fiera che però ho visitato anche con il camper e a Sharm Sheik dove sono andato con un gruppo di sub per una settimana di immersioni nel Mar Rosso. Putroppo le foto che ho fatto nel '73 e '74 in Marocco ho difficoltà a recuperarle salvo qualcuna, e li sono andato da Fez a Marakes passando da Casablanca Rabat con macchina e roulot tutto sia andata che ritorno via terra a parte il traghetto Algeciras-Ceuta. Saluti e buoni Km. Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano >> scusa la curiosità, ma in questi posti ci sei andato in camper o con un viaggio aereo, magari organizzato? In ogni caso ti invidio molto[:I] mi sembrava di aver visitato tanti posti, ma mi hai superato di gran lunga. Complimenti[;)]
>
tp://i41.tinypic.com/jzi6i0.jpg ">ponsive" src="https://i41.tinypic.com/jzi6i0.jpg">
saluti a tutti
MOry
quote:Originally posted by trudi> Questo posto mi sembra di conoscerlo [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size3">id="blue">
Gandid="size3">![]()
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Però le tue sono più belle[:(], le mie hanno una patina di... antiquariato[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by trudi
Gandid="size3"> Questo posto mi sembra di conoscerlo [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size3">id="blue"> >
ttp://i44.tinypic.com/8w06dy.jpg ">nsive" src="https://i44.tinypic.com/8w06dy.jpg">
camping La prieres de la mer a Port Grimaud
Ciao
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Certamente sono gradite oltre che belle, come ho avuto modo di scrivere in precedenza chi vuole è magari ha anche delle foto scattate non in anni recenti e le vuole pubblicare sarebbe una cosa simpatica, come sono belle da pubblicare quelle che oggi grazie alla comodità si scattano con le digitali. Un cordiale saluto. Vanni
Mi piace questo Topic,[^]aiuta molti a farsi un' idea dei posti...bravo Veterano!!!!!Io ho diverse foto di Innsbruck....che mi avanzano...[:D]...spero vi siano gradite!incomincio subito.... saluti a tutti MOry >