Con gli scanners da acquistare vengono forniti anche programmi che consentono correzioni di graffi o altro in fase di scannerizzazione o in postproduzione. Insomma, scannerizzazioni in alta risoluzione che consentono tagli e modifiche varie.id="size3">id="blue">
Alex
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 17/01/2013 22:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto esperto di quello che hai scritto. Comunque le foto che ho postato sono state scannerizzate con risoluzione a 300 dpi e profondita a 24 bit dimensione 1748x1188 Io preferirei averle ancora più definite. Sul video della tv non vedi differenze ma sul pc quando inizi a fare degli ingrandimenti poi son dolori [V] Comunque sia grazie del consiglioid="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/01/2013 22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, sono prodotti analoghi, hanno una profonditá elevatissima di 48 bit che è interessante per le tue esigenze, poi 6400 punti per pollice di risoluzione sono tanti e richiedono una scansione di quasi due minuti per blister di diapositive ( credo quattro per volta), se cerchi un prodotto che esalti i dettagli delle diapositive questi fanno al caso tuo, più dpi ci sono e più informazioni grafiche traducono. Io, per le mie esigenze mi avvalgo delle prestazioni di un massimo di 600 dpi, ma già di partenza la qualitá delle mie fotografie non giustificherebbe una risoluzione maggiore. Ciao Silvio,
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
http://kiala.altervista.org
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 18/01/2013 17:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio non è che ci metta molto impegno di mio quindi è la macchina che fa il tutto. La G15 per le mie competenze mi pare essere una buona fotocamera del resto io da qualche anno della serie Power Shot ne ho acquistate 3, la prima la 630 distrutta qualche anno fa in Grecia, mi è caduta dalla tasca mentre mi spostavo con lo scooter, la G11 invece recentemente aveva iniziato a farmi un bollo di sfocatura, e questa dovrei mandarla in Canon a riparare, e poi l'ultima la G1X, che ancora non conosco le potenzialità. E' comunque innegabile la praticità di queste fotocamere, io mi trovo bene. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano