ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/01/2013Â 15:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, mi sembravano cambiate le foto ! Ho letto le caratteristiche, e' una buona macchina con un buon obiettivo 4x con focale 35mm 28-106mm che non fa altro che aumentarne la nitidezza e definizione. Le bridge con focali fino a 500-600mm sono solo specchietti per le allodole. Passiamo a qualche foto d'Olanda Enkhuizen id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/01/2013 10:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex quindi secondo il tuo parere la fotocamera che ho acquistato è stato un buon acquisto la ritieni valida? Ti credevo al Pipen, ma se non ci sei andato forse con il tempo che abbiamo in questi giorni dalle nostre parti hai fatto bene, quì nevica continuamente. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/01/2013 11:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, giornata di pioggia anche qui a Roma, per passare il tempo prima di pranzo ho visto le prime pagine di questo post bellissimo. Caro Vanni, hai in pochi scatti esaudito tutte le mie aspettative sui viaggi futuri, il whale whatcing é sempre stato in cima alla lista dei ns desideri, per non parlare delle meravigliose fotografie della Scozia, il Portogallo, e via dicendo. In particolar modo mi sono rimaste impresse due localitä, il monumento ai caduti della guerra civile spagnola con la sua imponenza ed il lago di Bled che ho visitato appena sposato e dove ho lasciato un pezzetto di cuore. Grazie, queste foto scaldano piú di un camino e fanno venire voglia di partire e tornare con moooolta calma! Ciao Silvio.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/01/2013� 11:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Vanni, secondo me hai fatto un buonissimo acquisto. Ti leverai delle soddisfazioni senza tirarti dietro un paio di chili di roba come fa chi ti scrive [:D][:D][:D][:D][:D] Visto il meteo ho disdetto Torricella venerdi' sera e meno male perche' la sera stessa avevo 38 di febbre, mi sono beccato il virus influenzale che va di moda in questo periodo. Oggi, mi sono riavvicinato al pc [:D]id="size2">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 20/01/2013 11:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio ti ringrazio e mi fa piacere che ti siano piaciute le foto pubblicate nei mesi o è meglio dire anni indietro, sia le mie e tutte quelle che tanti amici hanno pubblicato. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/01/2013 14:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex mi conforta il tuo giudizio favorevole in merito alla nuova fotocamera, ora non mi resta che imparare ad usarla. Mi spiace per la tua indisposizione momentanea, ma purtroppo questa è la stagione di questi malanni, ti faccio tanti auguri per una rapida guarigione. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/01/2013 21:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni, Stamani sono gia' uscito con la belva, pertanto ritengo di essermi gia' rimesso quasi al 100% [;)][:D] La fotocamera che hai acquistato ha le stesse caratteristiche di alcune reflex della stessa marca (se ti vuoi leggere un sunto: http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?art=CN026) Se la userai in manuale o semiautomatica programmi Ta e Av farai delle foto spettacolari. Alle volte gli automatismi mediano su tutto, ma anche aiutano [:)][8D] Ritorno a Dinan, una cittadina che mi è piaciuta moltissimo Il porticciolo di Dinan
© Edited by - IlVeterano