buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/01/2013Â 16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai come guardo le foto delle localita' visitate da te [:0][:0][:0] Ora metto un paio di foto di un luogo dove con Amos ci siamo intravisti nell'agosto 2009 [;)][;)] In pochi penso conoscano la Chiesa Monolitica di Aubeterre sur Dronne id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/01/2013 19:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, interessante e a me del tutto sconosciuta la Chiesa Monolitica di Aubeterre sur Dronne, una vera chicca che grazie alle tue foto viene portata alla luce per tutti noi. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 21/01/2013 18:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, ho visitato la Scozia nel 2000, ma allora non disponevo di digitale e ho fatto parecchia pellicola super 8 che mi piacerebbe come per le dia recuperare in digitale, per ora vedo con piacere le tue foto. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
Le ruote in pietra che chiudevano dall'interno l'accesso alla città Ipogea.
© Edited by - IlVeterano
presenze inquietanti 3
Tirannosauro Rex, Museo di storia naturale, Londra
la city
i guardiani della Torre
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 22/01/2013 13:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portogallo 2010
Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 22/01/2013 13:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio parecchio inquietante e cupo il museo di storia naturale, avevo visitato anch'io qualcosa di simile ma era molto luminoso e vivace, non so se si trattava dello stesso museo, che ora non ricordo il nome. Invece ho fatto più volte il passaggio sul tappeto rullant per rivedere le corone e i gioielli esposti nelle teche all'interno della torre di Londra, sono uscito con i luccichini agli occhi da tanto splendore e dal valore economico difficile da stimare. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 22/01/2013 15:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo sia la prima di tante altre foto che avremmo il piacere di vedere prossimamente pubblicate. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/01/2013 19:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il dinosauro mi è venuto fuori così com'è ed allora l'ho riconvertito in bianco e nero per aumentare l'effetto da predatore, hai ragione il museo è splendido e pieno di luce e cose interessanti. ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/01/2013 09:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni e ... grazie [:I] Brugesid="blue">
Kaisersbergid="blue">
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
Alex
Alex
© Edited by - IlVeterano