quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/01/2013 19:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex ,la mia Jucci mi ha ricordato di avere una foto del parcheggio dove ci siamo velocemente incontrati. Ricordi?
buoni viaggi ... TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/01/2013 15:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni, beato TE ! Anche a noi spiace non aver potuto viaggiare in epoca diversa, il camper avremmo dovuto conoscerlo tanto tempo prima. Comunque ora cerchiamo di viaggiare il più possibile appena ne abbiamo la possibilità! buoni viaggi ... TONYid="red">, JUCCIid="red"> e cagnolotta GIADAid="red"> [;)]
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 23/01/2013 23:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, Come non ricordarlo [;)] Mi manca proprio la foto dove sono parcheggiati i nostri campers, posso salvarmi la tua vero ? Per rispondere a te e Vanni, volevo dire che anche noi abbiamo scoperto il camper solo 18anni fa', e anche se sono stato bene girando in macchina o stando in albergo per altrettanti anni mi pento di non averlo comprato prima perché è proprio un tipo di vita che mi piace tanto [:(][:(][V]id="size3">id="blue"> Alex
Alex
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/01/2013 10:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex queste sono le foto che mi fa piacere vedere forse ancora di più di quelle che mettiamo oggi. Bisognerebbe fare una rubrica dal titolo "Come eravamo". Nel '74 anche noi eravamo in Spagna, chissà forse ci saremmo anche incrociati. Avevamo traghettato nei primi giorni di agosto vicino a Gibilterra per il Marocco con l'intenzione di andare a Melilla e vedere poi altre località non viste l'anno prima, ma una volta arrivati alla frontiera di Ceuta/Marocco siamo stati costretti a ritornare indietro in quanto i rapporti Spagna/Marocco erano ai ferri corti a causa della rivendicazione da parte del Marocco del Sahara cosidetto Spagnolo, e quindi chiudevano le dogane per giornate intere. Abbiamo quindi deciso di tornare in Spagna e da Algeciras siamo andati in Portogallo e poi nel nord Atlantico della Spagna, pensa che siamo riusciti a vedere dal vero le famose grotte di Altamira con le pitture rupestri, oggi non più visitabili, hanno fatto un modello artificiale per non danneggiare le originali. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
Canon 350D, Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 DC OS HSM, 1/200 f/9.0, ISO 200
Le palaffitte di Sakrisøy nelle Lofoten
Canon 350D, Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM, 1/50 f/20.0, ISO 100
I giardini di Marqueyssac in Dordogna
Canon 7D, Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM, 1/80 f/8.0, ISO 100
Il faro di Rubjerg Knude in Danimarca
Canon 350D, Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 DC OS HSM, 1/250 f/10.0, ISO 100
[url]http://diarimarcopolo.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di diarimarcopolo inserito in data 25/01/2013 12:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bellissime le foto e ben fatto il tuo blog, che ho visionato con molto piacere sia per le descrizioni dei viaggi sia per le foto che li completano. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
http://diarimarcopolo.blogspot.com
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano