© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/02/2013 14:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex troppo buono, in effetti ho visitato diversi paesi, ma purtroppo non ho mai visto le piramidi anche se anni fa ho fatto delle immersioni in Mar Rosso, tantissimi posti sarebbero ancora da visitare ma una vita sola non basta. Vedo con piacere che anche tu non sei da meno è oltretutto dalle foto che pubblichi località molto belle e di tutto rispetto. Questa foto di Berlino che metto sotto da scansione dal cartaceo fatta come le altre l'anno dopo la caduta del muro, quando ancora la città nella parte est e nella terra di nessuno non erano iniziati i grandi lavori che ne hanno cambiato l'aspetto. In questa immagine il retro del Reichstag come l'ho visto io e prima degli interventi ristrutturativi che ho visto nella foto che hai pubblicato tu. Pensa che allora ho sostato e dormito con il camper dalla parte opposta che è il fronte del palazzo dove c'era un piccolo parcheggio, vicino a circa una ventina di croci di persone uccise durante il tentativo di fuga.
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
id="size3">id="blue">
Alex
a ... Stonehenge
id="blue">
ciao ... TONYid="red"> [:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/02/2013 10:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutti, oggi già di prima mattina giornata fuori casa per vari impegni. No! Alex non ho ancora avuto l'occasione di vedere il film che citi, spero di vederlo quanto prima. Montecarlo, Capodanno 2013 Mexico e musica.
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano