© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
Funtana
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/02/2013 10:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, la Croazia ha dei posti meravigliosi e io ho un ricordo particolare di questa ora diventata nazione in quanto proprio in Croazia ho ricevuto il battesimo come campeggiatore era il 1968 a Makarska con la tenda canadese, la prima volta all'estero con un gruppo di amici, ferie memorabili. Se non ricordo male dalle tue foto pubblicate tempo fa, siete stati in Irlanda poichè non ho ancora deciso dove andare in Agosto se per caso deciderò per quel paese ti disturberò per avere qualche dritta, per ora e solo una possibilità, a proposito belle le tue foto. Salutoni Vanni © Edited by - IlVeterano
Barbara
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/02/2013 10:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, mi hanno descritto Avignone come una città incantevole, nei miei pur numerosi viaggi in Francia non ho mai avuto occasione di visitarla.[:(]
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/02/2013 11:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo con piacere quella deviazione[:D] Gli addetti ci fecero vedere ed annusare le varie erbe che compongono il distillato; una meraviglia, come le foto della sala con vetrata che hai postato. Un saluto Silvio.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 18/02/2013 16:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le erbe di fronte a questi vasi [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Alex