quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/02/2013 08:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 22/02/2013 17:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carla, ma qui nessuno è una cima, basta soltanto un pò di fantasia, coraggio metti le tue fotografie, saranno di riferimento per qualcuno che non è mai stato nei luoghi raffigurati. Saranno di spunto per i prossimi viaggi. Ciao Silvio.[:D][:D][:D]
© Edited by - IlVeterano
Alex
ciao ... TONYid="red"> [:)]
© Edited by - IlVeterano
ciao a tutti
provo ad inserire una foto per la prima volta,speriamo!
METEORE 1986 (ante Camper)
saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 23/02/2013 11:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, storica e bella foto dell'86 quando ancora per arrivare alle Meteore si faticava un po' soprattutto per chi arrivava da Igoumenitsa strada infinita di montagna piena di curve, nel 1986 ad agosto ero in Calcidica a Porto Koufù con il mitico camperino Briscola e con un gruppo di altri amici campeggiatori a fare immersioni, noi all'andata avevamo fatto la Zagabria/Belgrado/Nis/Salonicco, mentre al ritorno Salonicco/Skopie/Pristina per arrivare poi a Bar e risalire tutta la jadranska magistrala con tappa a Sibenico per fare immersioni alle isole Incoronate, bei tempi allora. Ciao e aspettiamo altre tue storiche e belle foto. Vanni © Edited by - IlVeterano
Tafraoute-rocce dipinte
[img][/img]
max59
e" sicuramente per i ricordi
personali,la mie non sono di alta qualita'[8D]poi la riproduzione da diapo non e' il massimo.Le storiche che ho ritenuto piu
piacevoli le ho inserite nella fotogallery rubrica viaggi.
cerco qualcosa in archivio che possa essere interessante
ciao
[ 1987 donna uzbeka al lavoro
[img][/img]
1987 Bukkara caramelle ad un bambino
[img][/img]
1987 mercato di Dusanbe' - Tajikistan
[img][/img][IMG]http://i45.tinypic.com/xbigqh.jpg
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 23/02/2013 12:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle fotografie, splendide testimonianze di una vita in viaggio.
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 23/02/2013Â 12:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi posso permettere... Azzz che belle testimonianze, se poi le hai fatte in moto "Chapeau"[;)][;)][;)] Dimenticavo Buongiorno a tutta la banda da un Chianti sotto la neve [:(][V]id="size3">id="blue"> Alex
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/02/2013 14:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex ,i miei viaggi hanno avuto veicoli diversi a seconda dell'eta' e secondo la situazione familiare , prima una Renault 4,poi moto,talvolta l' aereo,l'auto ed infine il camper da circa 15 anni....il problema e' che piu' si va avanti e piu si spende e poi il tempo e soldi per viaggi non c'e'ne mai in abbondanza. stavo inserendo altre foto che ritengo interessanti ma devo aver pasticciato qualcosa e si e' cancellato tutto,ci riprovo ,passo il tempo, riviaggio con la mente, spero di non occupare troppo spazio e diventare invasivo saluti[img][/img]
Parigi 96- mangiafuoco al beauburg
max59 quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/02/2013 11:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto d'epoca Egitto 86 [img][/img]
sfinge
[img][/img]
donna ciclista inglese in solitaria! N1 Cairo-Luxor
[img][/img]
Luxor
[img][/img]
deserto orientale str. nazionale Qena-Hurgada
[img][/img]
strada in costruzione Hurgada-Suez rottami guerra dei 6 giorni
[img][/img]
max59