ypic.com/wi24gy.jpg">in data 23/02/2013 14:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie sinbad, magari una vita in viaggio..magari!!
foto d'epoca Algeria 90
[img][/img]
berbero della Kabilia
[img][/img]
Ghardaia piazza del souk
[img][/img][IMG]
bambini nel villaggio di Temacine
[img][/img][IMG]http://i50.tinypic.com/34obhpd.jpg
tempesta di sabbia sulla transhariana N1
max59 quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/02/2013 11:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marocco 78 con gloriosa R4 [img][/img]
Rabat-Kasba degli Oudaia
[img][/img]
Marakech 50°
[img][/img]
[
Marakech-dintorni
[img][/img]
palmeto
[img][/img]
Nazionale Marakech-Fes
[img][/img]
a Kasba-Tadla non c'e' camping,ospiti nel giardino della scuola
[img][/img]
Meknes
max59
piantagioni di caffe',stato di San Paolo
[img][/img]
fazenda aguas claras
[img][/img]
San Paolo immensa
[img][/img]
spiaggia di Iguatemi'
[img][/img]
Rio il Cristo
[img][/img]
max59
relax
[img][/img]
foresta tropicale,foglie grosse come il cofano di un auto
[img][/img]
gelatiera artigianale ,ghiaccio e sale grosso nell'intercapedine
per ottimo gelato al cocco
[img][/img]
a passeggio a Pointe a Pitre
[img][/img]
fauna locale
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 23/02/2013 18:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia un pesce istrice, a Cuba nella casa di Hemingway li usavano come portalampade, un pò macabri ma originali.[:D]
Barbara
Danimarca 88 Copenaghen
[img][/img]
Hirtshals
[img][/img]
mi sai dire perche ' mi escono a six in alto i quadrati
con la X rossa ?
max59 quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 24/02/2013 11:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara sono sempre belle le tue inquadrature[:)] Corsica-Agriates [img][/img]
[img][/img]
borgo
[img][/img]
cippo
[img][/img]
max59
Alex
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 24/02/2013 13:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quant'e' vasto il mondo! Ci vorra' tutta una vita per vederne pochissimo,accontentiamoci[:)] Roussillon village-colorado di Francia [img][/img]
camargue
[img][/img]
corsa camarguese
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/02/2013 14:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimi ricordi ,si intuisce Nigeria dalla scritta sulla porta del 4x4. max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/02/2013 15:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi, la Nigeria è rimasta nella tastiera [:D][:D][:D][:D] Le guardie Hausa (Uomini Blu) che avevo a casa [;)]id="size3">id="blue">
Alex
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/02/2013 11:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto canino dalle ragazze..
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/02/2013 15:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notevole Alex, bella foto africana, visto che fuori nevica cerco qualcosa di soleggiato sahara marocchino [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
fossili
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 18/02/2013 14:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinbad grazie per i saluti canini... ho letto ora scorrendo il topic che sei interessato ad Avignone;e' molto bella e ben servita con area sosta a 500m dal centro di la' del fiume Rodano,navetta gratuita. centro citta,palazzo dei Papi e ponte San Benezet [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/02/2013 17:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del pensiero, in effetti nonostante ci sia passato tante volte non ho mai trovato una scusa per fermarmi. Rovine greche in Delfi