quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/02/2013 16:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max, ma anche le tue non sono da meno. In questi giorni noiosi dal punto di vista meteo ho passato il tempo a fotografare le diapositive di tanti anni fa. Quelle della Nigeria fanno parte della mia gioventu' [:(][:(][:(][:(]id="size3">id="blue"> Alex
© Edited by - IlVeterano
Botti tedesche (vuote)[:D]
© Edited by - IlVeterano
Alex
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/02/2013 15:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni ho intasato un po' il tuo topic nel fine settimana mi scuserai ho passato il tempo!Bello il transit,dov'eri in Marocco se ti ricordi? ti posto un camion di paglia per ...le capre[:)] e le capre[:)]nonche' un leggero carico arrivato dall'Italia x il Marocco mi diverto a vedere e farvi vedere[:)] [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
non sono artistiche come quelle di altri amici,a me piace fotografare
scene di vita,gente,panorami
max59
Baskaid="blue">, Isola di Krk - Croazia
buoni viaggi ... TONYid="red"> [:)]
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/02/2013 10:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, perchè dovremmo mandarti a quel paese? Fa sempre piacere sapere che qualcuno apprezza quello che si posta![;)] Grazie! Rovinj - Rovigno (Croazia)
Barbara