quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 01/03/2013 19:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono entrato ( capodanno 2010) la visita vale la pena,molto bello invece l'acquario
ciao Silvio
[img][/img]
interno
[img][/img]
[img][/img]
max59
© Edited by - IlVeterano
Alex
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/01/2013 10:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni anche noi la prima settimana dell'anno l'abbiamo passata tra Nizza e Tolone,magari ci siamo incrociati.Ora siamo fermi in quanto il mezzo sta avendo una" piccola riparazione",ho avuto un bisticcio con un cancello[:(!][:(] spero lo finiscano entro meta' marzo .Sto passando molto tempo sul forum ,da me scoperto solo prima di Natale 2012 propio per il motivo di cui sopra.Ho visitato praticamente tutte le cartoline del topic ed altro! Posto la cartolina del mezzo anche se non centra nulla,in pratica e' un'idea per ammirare panorami ed abbronzarsi senza scendere dal mezzo[8D] un cordiale saluto [img][/img]
max59
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 03/03/2013 14:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvio come puoi vedere non e' stato un grosso problema fare le scorse ferie, me lo hanno rabberciato alla meglio per il Marocco, ed ora mi sembrava un po gitano continuare a muoversi cosi',quindi parete post. nuova! Scusate il pianto e sfogo personale,sono certo che capirete [img][/img]
un luogo che anche se artificiale mi e' rimasto nella mente
Marocco Tafraoute painted rocks
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 03/03/2013 14:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti. Caro Max ho letto dell'incidente al tuo camper mi dispiace tantissimo, perchè oltre al danno materiale ed economico, al fermo del mezzo, immagino ci si incavola anche con se stessi per il modo banale con cui questi incidenti avvengono. Ne so qualcosa anch'io, dopo anni di roulotte avevamo deciso nell'82 di acquistare il primo camperino un Briscola della Elnag piccolo ma sufficiente per la mia famiglia, per fartela breve la prima uscita si va a Firenze, in campeggio credo si chiamasse Michelangelo, durante una manovra di parcheggio assistito da mia moglie che guardava sul retro ho impattato con un ramo di un ulivo, ammaccando la parte superiore della cellula, non ti dico la rabbia perchè io alla guida e mia moglie ad assistermi in retromarcia quindi in due non avevamo visto quel banale ostacolo. Comunque al rientro a casa e dopo il consulto con il carrozziere il danno si era rivelato meno grave di quanto si pensava, e con un paio di ore di lavoro tutto era ritornato a posto. Ti auguro che tu lo possa riavere presto sistemato per riprendere i tuoi viaggi, colgo l'occasione per congratularmi con te per le belle e rare cartoline che pubblichi. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano