Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/03/2013 12:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimi colori,hai trovato la giornata giusta[:)]presumo piena estate con un po' di vento,forse! Mi permetto di segnalarti an'altra variante per la Francia,magari l'hai fatta, Monginevro e col de Lautaret verso Grenoble oppure Lautaret-Galibier verso la val Maurienne che arriva dal Moncenisio.Da Susa e' un classico giro ad anello per il week-end ,in estate s'intende.In inverno Galibier e Moncenisio sono chiusi per la neve col de Lautaret [img][/img]
altra alternativa e' da Bardonecchia x valle stretta fino a Briancon
molto suggestiva,strada rifatta da pochi anni
valle stretta
[img][/img]
ci sono poi alcuni valichi per la Francia molto belli nel cuneese,dalle parti
di Piero(cucki48),colle della Maddalena,colle dell' Agnello,e
colle della Lombarda
santuario di Sant'Anna di Vinadio
[img][/img]
santuario-interno notare il pavimento in salita(si vede guardando
i piedi delle panche) e' stato costruito sun'enorme roccia non in piano
[img][/img]
confine
[img][/img]
probabilmente conosci "la route Napoleon" o delle grandi alpi che congiunge
Nizza ad Annecy( se non erro),se capiti sulle alpi occidentali hai da salire e scendere colli per una settimana di fila [:)]
max59
Monviso (in centro piccolo) visto dalla Bonnette
[img][/img]
Izoard
[img][/img]
Galibier
[img][/img]
Iseran
[img][/img]
max59
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/03/2013 20:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex vedo con piacere delle moto all'Iseran[:)] come dice Marco (Baimar) in altro topic : " prima motociclisti e poi camperisti" [:)] Ovviamente le foto postate non volevano essere una provocazione del tipo "io li ho fatti tutti i valichi e tu nooo[:D]" ma un semplice ed orgoglioso invito un po campanilistico a visitare le nostre alpi per strade meno famose, ma vedo che ti sei dato da fare[:)][:)][:)] Courchevel-piccolissimo aeroporto di montagna [img][/img]
un caro saluto
p.s. i colli menzionati sono tutti fattibili con V.R.
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 10/03/2013 09:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buona domenica[:)] No, no Max non l'ho presa come provocazione, anzi tutti i consigli sono ben accetti. Sono sempre motociclista sin da quando avevo 14 anni..., ora pero' all'acqua di rose. Sono ciclista come Marco (Baimar), e faccio piu' chilometri in bici che in moto. Scusate l'OT [:D] In tema con il meteo di questi giorni [:(]id="size3">id="blue">
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
invito ad un matrimonio-l'ospite porta felicita'
[img][/img]
banchetto
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/03/2013 12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex mi spieghi cosa significa OT,grazie 1000 Marocco [img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 10/03/2013 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT è l'abbreviazione di Out Thread, come di re "Fuori Tema" nel nostro semplice italiano [;)][8D] Una fotina di Honfleurid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/03/2013 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex se guardi la mia data di registrazione al forum si capisce che sono come un bambino con il biberon[:)] bambini marocchini a Tan-Tan plage [img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 10/03/2013 18:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara hai altre, come al solito, belle immagini sul Perigord? E' una regione che non conosco grazie, saluti max59