© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 10/03/2013 22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho parecchie, per non dire molte... durante le vacanze di natale abbiamo fatto un bel giretto di due settimane, ed abbiamo visitato parecchi paesi, villaggi e cittadine! Solo che non riesco a postarle adesso in quanto le foto sono nel pc di casa! Stamattina posso postare alcune foto di Rochefort en Terre - Bretagna (F)
Alcune foto del viaggio le ho anche pubblicate nella sezione del forum "Altro camper" nei vari topic fotografici (pioggia, tramonti, particolari, notturni), se ti va di darci un'occhiata[;)]
Barbara
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 11/03/2013 14:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpaticissimi sembrano due signore inglesi in vacanza, mi sembra di capire una funivia. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 11/03/2013 18:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara per il tour in Perigord,cerchero' di convincere la mia signora per il ponte del 25 aprile che da tempo vorrebbe andare in Toscana/Umbria ed ha ragione pure lei. Certo che vedere una boutique di Fois Gras prima di cena! Ottimo appena appena rosolato in antiaderente con 3 fettine di mela scottata,ipercalorico, peccato non sia a buon mercato[:D](spiacente per le oche e la loro tortura) scusate il Fuori Tema. Se ne hai altre e tempo sono gradite,sempre belle ! Baden-Baden [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
un caro saluto
max59
Barbara
Barbara
max59