quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/03/2013 10:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex incredibili queste case sotto le rocce! Spagna - Marchal case nella roccia(scusate l'ombra) [img][/img]
saluti
max59
© Edited by - IlVeterano
La Basilica di Santa Croce della Valle dei Caduti sotto la croce, dove fu sepolto prima José Antonio Primo de Rivera, fondatore della Falange e poi alla sua morte il dittatore Francisco Franco.
© Edited by - IlVeterano
Ho avuto occasione di andarci la prima volta nel 1972 e poi ci sono tornato nel 1989 e mi ha sempre colpito la maestosità dell'opera unitamente allo scenario circostante.
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
ciliege di caffe',si chiamano cosi'
[img][/img]
Iguatemi'-San Paolo
[img][/img]
Rio una delle piu' belle baie del mondo|
[img][/img]
saluti a tutti
max59
Alex
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/03/2013 23:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex si la zona e'quella di Guadix ,foto del comune di Marchal non sono granche'[8D] [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 16/03/2013 13:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvio credo siano frutto di lavoro da dia e/o foto,belle! saluti max59
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 16/03/2013 16:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lavoro fatto sulle mie dia e foto ha dato solo qualche risultato, ad esempio Danimarca e Norvegia fine anni 80 sono brutte,molto grige, le tue postate mi sembrano ottimali[;)] max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 16/03/2013 16:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, una volta digitalizzate puoi usare un software per fotografie, ce ne sono di complicati e di semplici dipende da quanto vuoi stare sul pezzo. Comunque aumentando la saturazione dei colori il più delle volte si riescono ad ottenere dei risultati decenti con poco sforzo. Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 16/03/2013 16:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio Silvio,le prossime sono dia fotografate con digit. come vedi sono poco luminose e grige. Mi sto incasinando,non so piu' cosa ho postato e cosa no[:I] Norvegia d'epoca [img][/img]
[img][/img]
Svezia
[img][/img]
DK Hirtals
[img][/img]
max59
Mi sono permesso di modificare una tua foto, anche se le luci le ho sbagliate,
appare come una foto più viva, più colorita.
Per questo ci sono però persone più indicate di me per consigliarti come modificare le foto.[8D]