quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 20/03/2013 20:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti Edoardo ,un grande con il transit nella sabbia! Ha sempre un grande fascino il deserto,sabbia o roccia che sia. Ho visto su YOU TUBE un bel filmato fatto credo da dei cuneesi in Libia( quando era possibile andarci) nel Fezzan ed Acacus basta digitare RAVANATORI NEL MONDO ,mentre un'altra bella testimonianza l'ha suggerita ALEXF sul topic di BAIMAR " e siamo di nuovo in Marocco" alla pagina 25 e riguarda la Erfoud-Zagora con Unimog Edoardo iniziamo un racconto[:)] strade...Tunisine[:)][:)] sul topic di Vanni, ...no scherzo[:D][:D] (scusa Vanni la sera mi rilasso un po mettendola sul ridere per stemperare le difficolta del lavoro dell'ultimo periodo!) [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
ciao ... TONY id="red"> [;)]
© Edited by - IlVeterano
@Vanni: hai ragione, le nostre freccie sono la truppa acrobatica migliore del mondo. Prossimamente posterò delle foto scattate l'anno scorso a Rimini, ora non riesco perchè le ho sul computer di casa!
Ciao
Barbara
Sistema di coibentazione del soffitto per proteggersi dal caldo attraverso il rivestimento dei soffitti con tubature vuote di terracotta
Sempre Bulla Regia latrina
Scorcio sempre di un'altra villa ipogea con vasca
è pronta la zuppa
a presto
Edoardo
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 20/03/2013 22:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/03/2013 09:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/03/2013 10:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Barbara sei troppo modesta,quel tipo di aereo e' difficile da fotografare per la velocita' ,e le tue sono bellissime foto,fai il confronto con le mie...[:(] il Canadair + lento permette qualcosa in piu' Golfo di St Tropez pattuglia Francese e protezione civile [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/03/2013 09:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni per quanto riguarda l'uscita Pasquale,come sai ,prima devono consegnarmi il mezzo in riparazione,speriamo!Magari Liguria ? A me piace tantissimo la Francia,da noi e' vicina, ma e' anche vero che ci siamo stati tante volte sopratutto nelle regioni Orientali quindi potrebbe esserci la possibilita' della Toscana/Umbria ma per il ponte del 25-04 "caraibico" piccolo sperone - Bonifacio [img][/img]
max59
Barbara