quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 21/03/2013 23:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh Barbara queste non sono belle...di piu'! propongo agli amici un applauso a Barbara,non perche'e', mi pare, l'unica signora a postare,..non per galanteria..' ma e propio brava , CHAPEAU ( leggasi SCIAPO') come dicono i francesi. In tema "d'aria" RIO dall'alto( per onesta' intellettuale io ho fotografato l'elicottero ed un collega che era dentro ha fatto il resto...personalmente 70 euri a testa x 4 pax = 280 E. x 5 min di volo non li accetto..neanche a RIO) [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 21/03/2013 23:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quanto ben di Dio, ma presto arriveranno bambini e anziani che raccoglieranno velocemente nei loro sacchetti
Dai tetti della Medina di Hammamet, mare meraviglioso
alla prossima
buona notte
Edoardo
© Edited by - IlVeterano
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
matmata, in quella depressione in centro c'è la casa scavata
Edoardo quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/03/2013 16:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex ci riporti a nord... cosi' bilanciamo le temperature[:D] ho visto un bellissimo arcobaleno alle Marmore! x Sinbad ,Alsazia,forse hai postato la stessa chiesa da altra angolatura? Non ricordo il posto sorry[:I] [img][/img]
curiosita' Alsaziane della serie:proteggiamoli dalla ruggine
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
ciao Silvio
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
ed una cicogna Alsaziana che con l'alcool non centra nulla[8D]
ma io si ,in quanto non e' molto a fuoco...[8D]
[img][/img]
[img][/img]
max59
Alex
Alex
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 23/03/2013 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvio grazie per il promemoria,non faccio diari e sovente dimentico i luoghi,devo correre su googleheart per ritrovarli saluti max59