quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 23/03/2013 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvio grazie per il promemoria,non faccio diari e sovente dimentico i luoghi,devo correre su googleheart per ritrovarli saluti max59
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/03/2013 14:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, mi sa che dovrete pazientare un pochino, ora siamo in partenza per un tour pasquale in Sicilia, se si può posterò le foto dell'isola. Preso dall'euforia ho acquistato anche un samyang da 14 mm, per i panorami. Qui ha sempre piovuto speriamo nel sole siciliano.[:D] ciao Silvio.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 25/03/2013 15:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio allora sei in partenza per la Sicilia, speriamo che almeno la il tempo sia bello, buon viaggio e tanti auguri a te e famiglia di Buona Pasqua. Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 25/03/2013 18:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi auguro un bellissimo soggiorno e buona Pasqua Lisbona nuova [img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
bye ... TONYid="red"> [;)]
© Edited by - IlVeterano
La Guinness è la mia birra preferita, le bionde non le bevo quasi mai se non in versione "bicicletta" (birra e gazzosa, che in Germania si chiama Radler, in Francia Panachè e in Inghilterra Shandy).
Barbara
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/03/2013 15:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni per curiosita' , mi puoi dire la data di questa festa di primavera, non si sa mai, anche se non sono molto germanofilo,forse mi blocca la lingua. x Barbara..ma quanto e' buona la Guinness[:p][:p][:p] concordo[:)] Lisbona old - quartiere dell'Alfama [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
l'interno di una delle fabbrichette
colorazione per immersione manuale delle tegole ceramiche
mare di Tunisia Cap Bon nord est fantastico, caldo e pochissimo frequentato
alla prossima
Edoardo