[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Mi e' stata concessa la liberatoria verbale alla privacy per foto e storia[:)][:)]
saluti
max59
Esemplare di una delle prime auto 508 M esposta al museo della Mercedes di Stoccarda
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/05/2013Â 11:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni [;)] Ora torno in Bretagna, regione francese tra le mie preferite [:D][:D][:D][:D] Phare d' Heckmuhl Penmarch id="size3">id="blue">
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/05/2013 11:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fai riesci pure a leggere nel pensiero ora? Ieri stavo appunto stilando una lista di fari atlantici da visitare per delle fotine che sembrano essere niente male, il virus delle fotografie imperversa.[:D][:D] Il massimo sarebbe, come le foto postate tempo fa, riprenderli con una tempesta in atto sull'isola di Ouessant. Intanto posto una macchina di Leonardo Da Vinci alla Clos-Lucé.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 02/05/2013 12:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci posso fare se lassu' ci piace e ci troviamo bene [:D][:D][:D][:D][:D] Oltre alla malattia fotografica soffro anche di "francite", che dite sarà grave ? Prova a guardare qui http://stefanopiemonte.it/FRANCIA/Bretagna/Fari/FariAlbum/ http://stefanopiemonte.it/FRANCIA/Bretagna/Bretagna.htm e' di un nostro carissimo amico, che scrive anche sull'altro sito id="size3">id="blue"> Alex
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/05/2013 16:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono malattie gravi, dalle conseguenze imprevedibili, fai conto che un mio amico non completamente in sentimenti per andare in Germania o in Grecia passa prima dalla Francia.[:D][:D][:D] Io personalmente mi curo attraverso questo sito prendendo spunto dalle fotografie per organizzare qualche viaggio, vado a scartabellare le pagine del vostro amico che a prima vista promettono bene...[;)] ciao Silvio
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 02/05/2013Â 17:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa e secondo te noi che facciamo ? Per il famoso detto tutte le strade portano a Roma... si passa sempre dalla Francia ! [:D] Si puo' anche passare sia all'andata che al ritorno [:p] Un rifornimento di foto e' obbligatorio [;)] Buongiorno a tutti dal Phare de Chassiron - Ile d'Oleron [;)] id="size3">id="blue">
Alex
Alex
© Edited by - IlVeterano