quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/05/2013Â 14:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e un grande Bentornato al nostro Vanni ! Se ho interpretato bene i tuoi pensieri, quello che hai provato tornando in Marocco e' bene o male quello che proviamo tutti tornando in posti che ci hanno fatto sognare e che troviamo bene o male trasformati. Trasformazioni dovuto a questo progresso che secondo me in certi luoghi fa male. A me e' successo tornando in Spagna del sud. Quando a Torremolinos parcheggiavo l'850 Fiat accanto alla spiaggia ed ora la spiaggia non la si vede piu', si vedono solo case ed alberghi. Chiamiamolo progresso, ma io rimango all'antica ![:(][:D]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/05/2013 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspiterina l'hanno costruita poco prima che nascesse mia suocera [:D]
Paesaggio con dromedari nei pressi di Ait ben Haddou.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 21/05/2013 16:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Pero' scommetto che va piu' forte...[;)] Per la Baviera dove siete ad Oberammergau ?id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/05/2013 17:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, foto con una bella definizione complimenti [;)]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/05/2013 16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti oggi il giro d'Italia e' passato dal mio comune posto qualche foto (sempre ...ina a confronto delle vostre) giusto per la cronaca[:)] l'attesa [img][/img]
il gruppo in fuga
[img][/img]
gl'inseguitori a 4'
[img][/img]
fine colonna
[img][/img]
saluti
max59
© Edited by - IlVeterano