quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/05/2013 09:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, belle le scatole delle sardine, sono da collezione. Ad occhio e croce sembrano più nazionalisti di noi. Ultimi preparativi e poi si parte, finalmente[:p][:p] Mi sa che in Francia dovrò appoggiarmi ai mac donald per il wi fi.[:)]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 31/05/2013Â 12:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono in ferie ho l'abitudine di "spegnere" tutto, il pc mi serve solo per scaricare le foto giornaliere. Per internet non ho esperienza, ma sento che gli amici si sono affidati a due note marche di providers, ma non costano poco. Se un domani mi trovassi sulla strada di un McDonald allora approfitto anch'io [:D] p.s.: si sono scatolette da collezione, ma non vi nascondo che io l'ho aperte e mangiate [:p][:p][:p][:p][:o)][^]id="size3">id="blue"> Alex
Barbara
La terrazza con pozzo del ristorante Labirint
Barbara
Alex
Olanda, isola di Tekel centro recupero foche.
© Edited by - IlVeterano
Alex
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 31/05/2013 21:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon Voyage Silvio' Spero che non ne rimarrete delusi [8D] A' Bientotid="size3">id="blue">
© Edited by - IlVeterano
Prospettive uniche al mondo
Ciao Silvio, domani baguette[:p]
Rocciatori scalano le ripide pareti delle gole del Todra.
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/06/2013 10:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao PIERO una cortesia, hai indicazioni per itinerari in Alsazia e Normandia?Chiedo a te per via delle indicazioni insostituibili dei tuoi diari(anche via mail) o qualche altro amico che abbia del materiale "senza aneddoti personali" giusto strade e luoghi ,devo girarlo ad un amico che ci andra' in auto grazie ,saluti max59