quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/06/2013 10:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piero bella la foto della casa marocchina nella valle del Todra, io non l'ho proprio vista, certamente è in una posizione forse invidiabile per il panorama sottostante, ma come scrivi con un altissimo rischio di distruzione e pericolo per gli eventuali abitanti in caso di grandi precipitazioni. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
Mentre questa è una "Pizza Berbera" farcita con carne e fegatini di pollo.
© Edited by - IlVeterano
Unica differenza rispetto alla visita effettuata in agosto di qualche anno fa, questa volta la cicogna è presente.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/06/2013 16:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua macchina, come in generale le reflex, mette il copyright nei dati exif (che puoi leggere con programmi appositi o cliccando su proprietà dei files), ma questa scritta ovviamente non appare sulla fotografia. Per metterla sulla fotografia si utilizzano i watermark, io li aggiungo direttamente in lightroom quando lavoro le foto e le esporto per pubblicarle sul web. Ciao! Barbara
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 03/06/2013 16:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piero le guarderò con molto interesse, con mia moglie stiamo facendoci un pensierino di andare da quelle parti il prossimo inverno, ho però un po' di dubbi per il mio camper, lo ritengo più delicato del precedente e poi è molto rigido sulle sospensioni e quindi è più indicato a viaggiare sulle strade belle liscie e non sullo sconnesso, staremmo a vedere. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/06/2013 23:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti grazie Piero per la disponibilita', quando puoi...![:)] insegne pubblicitarie Marocchine [img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
© Edited by - IlVeterano
Le gallerie dove un tempo scorreva l'acqua.
Un pozzo visto dalle gallerie.
© Edited by - IlVeterano
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 04/06/2013 15:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Alex