Alex
Scorcio del porticciolo.
© Edited by - IlVeterano
Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/06/2013 16:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olivia, purtroppo non ricordo il nome del faro. Vedo che stai mettendo foto dei luoghi del D-Day, pensa che il papà di mia zia (acquisita) è un reduce di quei giorni! Vive in Australia, di quei giorni non ne ha mai parlato neppure alla moglie, in poche ore dopo il lancio (era un parà) ha perso tutti i suoi amici, e non a mai avuto la forza di raccontare cosa ha visto sulla spiaggia quando si è ricongiunto ai marins. Per IL VETERANO, grazie del benvenuto. Ciao Giorgio.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 12/06/2013Â 21:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Giorgio grazie ugualmente. Tornando al D-Day, penso che la stragrande maggioranza delle persone che vi parteciparono non abbiano voglia di parlarne. Deve essere stata una cosa tremendamente folle sapere che come mettevi il naso fuori dal mezzo da sbarco eri come carne da macello.... Anche per i poveri para' che erano come al tiro a segno delle giostre, meglio non pensarci [:(] Vanni, sto' gia' rimpiangendo il fresco dei giorni scorsi [:D][:D][:D][:D] Fotine di: Anse de St. Martin (Cotentin - Normandie) un bel posticino, strada stretta ma ci si arriva[;)]
In questa piazza nel 1998 mentre transitavo con il camper fermato da una donna poliziotto, mi costo la bellezza di 2500 marchi di multa, ma questa è un'altra storia.
© Edited by - IlVeterano
La lanterna dei morti a Sarlat
Rocamadur notturno incantato
Ultima nota, hanno tolto tutti i venditori di patatine e polletti dalle strade, una vera ingiustizia scriverò al comitate d'iniziative.[:D]
Un grosso saluto circolare. Silvio.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 14/06/2013Â 12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon proseguimento Silvio [;)] e Buongiorno a tutti gli avventori di questo variegato post [:)] Oggi due fotucce dello Chateau de Gratot - Cotentin Normandie in una giornata non molto soleggiata [:D]id="size3">id="blue">
festa della circoncisione
[img][/img]
gita in montagna ,45°, bus con finestrini sigillati[8D]
[img][/img]
saluti
max59