© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 15/06/2013 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max a completamento di quanto ti ho scritto metto una cartina della Romantische straße.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/06/2013 18:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, No caro vanni sono sempre qui a soffrire il caldo... Lunedì, ho portato a spasso il camper sull'appennino toscano a Vallombrosa, a circa 1000 m., e sono tornato dopo cena, così non mi sono fatto vivo. Sono giornate con diversi impegni. Per la birreria dovrebbe essere questa http://www.brauhaus-spandau.de/ Brauhaus in Spandau (Berlin) Neuendorfer Strasse 1 13585 Berlin, Deutschland +49 30 353907 ext. 0 comunque chiedero' conferma a Sandra perche' e' lei che c'e' stata !id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/06/2013Â 08:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato uno dei suggerimenti che passo a tutti gli amici ! Anche noi la visitammo l'ultima volta che siamo stati sulla Romantische Str. Qualche foto ma non di Andechs che mi sembra di avere gia' messo. Dinkelsbuhlid="size3">id="blue">
Barbara
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/06/2013 18:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, confermo quello che ti ha già detto Alex. La birreria a Spandau è proprio quella e se ti capita di andare a Berlino fossi in te una capatina ce le farei[;)][;)][;)]. Non si mangia per niente male e...si beve meglio![:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 20/06/2013 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max hai ragione volevo scrivere Alex ma complice il caldo e l'età ho commesso l'errore ma ora corro ai ripari. Grazie della segnalazione. Buona serata a tutti. Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/06/2013 08:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A saperlo si poteva bere una birretta all'ombra in compagnia, al sole era decisamente troppo caldo, noi eravamo a Peschiera Pensavo eravate ancora in Marocco una veduta dalla Nordkette sopra Innsbruck
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/06/2013Â 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne ero accorto, ma complice il caldo, complice la nostra amicizia che importa ?! Quel che e' di Cesare e' di tutti... id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/06/2013Â 21:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre piu' in alto Emil [;)] Saluti ad Erika I Sandriid="size3">id="blue"> Alex