Barbara
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/07/2013 08:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, sono alle prese con ulteriore lavoretto[B)], sto passando la pasta abrasiva su tutto il camper. Non era molto rovinato ma considerati i circa 11 anni un poco di manutenzione non guasta e quindi mi sono imbarcato in questa avventura faticosa ma soddisfacente. Ho acquistato una rotorbitale ma comunque si fatica lo stesso non come a mano ma giù di lì. Il viadotto di Millau è a pagamento così come l'area di sosta ma noi venendo appunto da Millau e seguendo le indicazioni per il viadotto siamo capitati al centro di accoglienza del dipartimento con parcheggio e servizi nonchè vista privilegiata sul viadotto. Dopo,ti posto le foto ora non posso. Ciao Silvio. A lavoro finito posterò le foto del nuovo/vecchio camper però vi avverto dovrete mettervi gli occhiali da sole. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 08/07/2013 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si caro Max hai proprio ragione, ingrandendo la nuvola spunta fuori la bella testolina di un cane da caccia, ti dirò di più, ad occhio e croce sembra un bellissimo springer. Ciao Silvio
la casa più stretta di Francia
"Ermafrodito" di A. Canova.
© Edited by - IlVeterano
"La ninfa di Fontainebleau" di B. Cellini.
La celebre "Gioconda" di Leonardo da Vinci.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 10/07/2013 10:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah però ! da niente a Euro 9,60 non male come aumento [:o)][:(] Speriamo che sia una mosca bianca.... e che questa associazione della carta blu si limiti a pochissimi posti [V][:(!]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 10/07/2013 10:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinbad, ma a Millau avete pagato 9,60 euro perche' avete pernottato all'area di sosta del Viadotto? Te lo chiedo perche' noi siamo stati due volte all'area nella cittadina che e' gratuita. Volevo sapere se erano cambiate un po' le cose[:0][:0]id="size3">id="purple">.
Il Moulin Rouge.
© Edited by - IlVeterano