quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 10/07/2013 17:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie SIlvio della risposta... Non ricordo se lo sai ma io e Sandra55 siamo complici delle nostre domande e risposte... Siamo una coppia che guarda caso ci chiamiamo Alessandra e Alessandro !! [:D][:D][:D][:D] L'area di sosta che intendiamo noi è questa id="size3">id="blue">
Alex
Piazza della Concordia, fontana dei mari e obelisco egizio con geroglifici dedicati al faraone Ramses III.
© Edited by - IlVeterano
Storica fermata del metrò nei pressi di Notre Dame.
La cattedrale di Notre Dame.
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/07/2013 08:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni per quanto mi riguarda cominceremo a fine luglio con l'itinerario tedesco che mi hai inviato qualche giorno fa,per il quale ti ringrazio ancora, forse Berlino e... poi vedremo.Bellissime le foto del museo Mercedes. Curiosita' ( in OT), alcune foto della 23° carton rapid race ,una gara fatta con barche di" cartone e nastro adesivo" nella Dora di Cesana Torinese lo scorso WE ; tanti riescono ad ultimare il percorso, altri no! preparazione ,fantasia e corsa [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/07/2013 15:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni e saluti a tutti per agosto dopo Berlino l'idea e di fare un giro antiorario verso Olanda Belgio e costa Francese fino alla parte piu' ad est della Normandia che ancora non conosciamo....se le 3 settimane previste lo permettono ...non abbiamo mai itinerari ferrei,in quanto il mondo e' tutta una sorpresa che facilitano le deviazioni quindi e' possibile incrociarsi per un bel brindisi, ho il solito arca 695 e tu mi pare un carthago . Dimenticavo ,se ho capito bene.. auguri per la nipotina appena arrivata! posto ancora qualche foto della simpatica carton race alla quale hanno partecipato circa 400 equipaggi ( 1300 persone),non credo ci siano problemi di privacy per le persone fotografate in quanto manifestazione pubblica [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
ciao
max59
Provenza, Vence un vicolo.
© Edited by - IlVeterano