Le storiche rastrelliere con i boccali personali degli avventori abituali, ormai rimaste solo a ricordo, un tempo la birreria ne era piena, oggi eliminate per far posto a nuovi tavoli.
© Edited by - IlVeterano
Provenza, Vence la massiccia fontana Peyra.
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
Provenza, Vence statua astratta di fronte al municipio.
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/07/2013 08:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione caro Vanni ma come ben sai se fai le fotografie raramente sei protagonista, comunque iscriviti anche a Facebook l'ho fatto anch'io dopo tanta resistenza [:D] ci sono molti amici di COL e tanti altri con interessi vari, non è il vangelo ma aiuta-[:)] Sinbad alla duna de pylat, nonostante i 100 kilozzi scalata a piedi pari![:p]
Qui a biscarrosse con un cielo da leggenda
Qui a Stoccolma
Non credo di averne altre, rimedierò.
e la mamma Teresa (furba come una beagle)
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 16/07/2013 22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, fai bene a non usare il navigatore. In queste vacanze, il nostro nav. Ha deciso in modo autonomo di farci esplorare tutte le località minori della Francia del sud nonostante fosse settato in altra modalità, quindi abbiamo fatto spesso ricorso alla cartina michelina. Morale della favola, abbiamo visto luoghi diversi scoprendo una Francia per certi versi ancora più bella ed ordinata. Ciao Silvio, P.S. Le fotografie sono tutte belle, testimoniano momenti unici e irripetibili anche quelle che noi riteniamo da buttare.[:)]