© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/07/2013 19:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni magnifica immagine, vi riporto a più caldi consigli Les Baux de Provence
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/07/2013 08:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti Vanni magari su quelle montagne nel trasferimento verso la Germania ci s'incontra...domani si parte buone vacanze a tutti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/07/2013 20:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max un caro saluto e buoni km, approfitto anche io per spararmi un we al fresco della montagna romana, un caro saluto ai partenti ci vediamo con nuove immagini alla fine delle vacanze. Bonne chance. Silvio.
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/07/2013 20:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Max, quindi anche per voi è arrivato finalmente il giorno della partenza, noi invece al palo fino alla prossima domenica, quando anche noi come si dice dalle mie parti "slegheremmo l'asino" puntando anche noi verso nord, chissà che non ci si incontri lungo il percorso. Non mi resta a questo punto di augurarvi splendide vacanze in attesa di vedere le cartoline del viaggio. Un saluto e buoni kilometri. Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/07/2013 17:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex quindi non mi resta che augurarvi una bella vacanza sperando che le temperature che troverete siano meno torride di quelle che abbiamo in questi giorni, noi ancora fermi fino a domenica prossima poi si va. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano