quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/07/2013 18:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziano no! siamo ancora a casa, ma oramai è solo questione di pochi giorni poi si parte, e voi dove andate di bello? Salutoni Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/07/2013 22:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, con il primo figlio piccolo soggiornammo a Bled presso una fattoria nel centro del paese, gente semplice e cordiale ne serbo un ricordo ottimo, il padrone di casa faceva proprio il battelliere sulle sponde del lago. Ricordo il castello ed i prezzi irrisori immagino sarà tutto cambiato. Spero non la festa che si celebrava a ferragosto e che vedeva andare sulle acque migliaia di candele con un effetto scenico stupefacente.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 31/07/2013 13:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio, sicuramente qualche cosa sarà cambiato, però penso che almeno se non le persone sicuramente i luoghi non vengono stravolti, gli sloveni come del resto tutti i piccoli stati alpini sono molto gelosi delle loro tradizioni e della conservazione dell'ambiente in cui vivono. Io ci andai la prima volta nel 1971 e poi qualche tempo fa il periodo era invernale quindi poca confusione e mi sono trovato bene anche se la mia permanenza è stata breve. Il posto comunque è sempre fantastico. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano